Visualizzazione stampabile
-
io che si sfilacciava l'avevo letto in giro così come avevo letto che era stata creata come mimetica monouso, poi però l'ho vista in game ed effettivamente dopo già una volta che il mio amico l'aveva indossata si notavano i fili tirati e pendenti, piuttosto ovvio che accada però contando il materiale che è una specie di tela, però se mi dici che mi sbaglio non posso che esserne contento xke ho tutta intenzione di prendermela anche io molto presto.
-
dmitry l'ho sentito la settimana scorsa.gli ho mandato una email 2 sett fa per ringraziarlo dello splendido smersh;lui mi ha risposto dicendimi di scusarlo per il ritardo della risposta ma è stato a pescare fuori città
-
ragazzi comunque ne approfitto per chiedervi un consiglio, io ho un m21 tarzan od come tattico però non mi bastano le tasche, dovrei prendere un butt pack qualche tasca e soprattutto delle borraccie per l'acqua che non siano quelle usa cosa e dove mi consigliate di prendere?
-
artigan & herbal (ovvero dolce&gabbana per gli amici!) durante una partita di qualche anno fa in afganistan...
(peccato per gli occhiali dei righeira...)
https://195.128.234.65/img/foto/afgan.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
antares
non ho ancora visto foto di parà sovietici anni '80 in kzs-1 + baschi vdv o casco da lancio.
aspettiamo il parere di koba che è molto ben informato :allah:
eccomi qua!:-d complimenti herbal ,siete sulla ottima strada!
il caschetto imbottito è perfetto, la panamka era diffusa soprattutto tra le truppe di terra, gli aviotrasportati utilizzavano oltre al caschetto i quasi introvabili baschi (o meglio copribaschi) in tela in mimetismo klmk.
kzs-1 e klmk erano entrambe in dotazione a chi operava in profondità.
la kzs-1 si è diffusa particolarmente nell'ultimo periodo di guerra in afghanistan, probabilmente perchè il tessuto a rete consentiva una maggiore traspirazione rispetto ad un uniforma in cotone.
mimetiche usate oltre alle due oversuite sopracitate: vsr, ttsko (poco diffuse in quell'ambito)e soprattutto uniforme kaki.
la flora è stata adottata nel periodo postsovietico.
per i tattici vi consiglio un sistema rd54 (zainetto,portagrante,portacaricatori,cinturone con fibbia bassa visibilità,flyaska, portapala e pala da campo) al quale abbinare la pettorina stile chicom ma di produzione sssr ,oppure se volete fare le truppe di terra, il classico gibernaggio con suspender in cuoio-telato, portacaricatori , portagranate, flyaska ,il tutto in tela kaki. rucksack in spalla.
-
koba, mi sapresti dire qualcosa di questa uniforme e di questo cappello??
spasiba balshoje :)
https://save-cabe.cz/obraz/foto/afg/snimek%20237.jpg
-
trattalo bene a redcell, koba.. è amico di amici! :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
redcell
guarda come mimetica è un pò strana diciam che i colori assomigliano a una kzs - 1 ma il taglio e il materiale no (che sia una berezka??) il cappello è un "afghanka" o "panamka" non mi ricordo mai come si chiama usato nel periodo dell'invasione russa in afghanistan.
-
io ne ho visto anche altre foto, il mimetismo è kzs-1 però il taglio è modernissimo... chissà!
-
la divisa sembrerebbe una berezka o una vdv in mimetismo 2 colors camo, più probabilmente vdv perchè la berezka ha le tasche dei pantaloni davanti e non di lato......
il cappello è un afghanka.