ragazzi le sf o l'sfsg usano per caso qualche vest tipo chest/plate carrier come weesatch o rrv?? nelle foto ho visto solo i rav ma cercavo qualcosa di più leggero, sempre protettivo xò
Visualizzazione stampabile
ragazzi le sf o l'sfsg usano per caso qualche vest tipo chest/plate carrier come weesatch o rrv?? nelle foto ho visto solo i rav ma cercavo qualcosa di più leggero, sempre protettivo xò
Come plate carrier tempo fa avevano un plate carrier della blackhawk realizzato su commissione in dpm desert, ora a quanto pare gira molto la roba paraclete, sia armor che plate...
merci..anzi THANK YOU!! ma han la solita libertà di cui godono tutte le sf? il colore è sempre l'od come per i rav?
P.S. tipo questo si è mai visto in qualche foto?? https://media.msanet.com/NA/USA/Ball...rier/SOHPC.jpg
viasso te lo sconsiglio vivamente...costoso, pesante scomodo !!! anche gli rrv secondo me non servono...poi è chiaro ognuno ha i suoi gusti...
grazie ragazzi per i consigli..perchè per ora ho il rav, ma mi ingombra un po' (sono 1,68 metri per 57 chili, uno scricciolo)
non ci credo...c'è un brit fan più piccolo di me
vi faccio compagnia anche io :)
sono 170cm per 57 kg
e appropsito colgo l'occasione per chiedervi secondo voi quale taglia di osprey dovrei prendere
180/104 che sta bene a tutti... anche a me che sto dentro una camicia con 88 di petto...
falco hai pm.