No, nessun adattatore, ma attento a NON prendere il silenziatore con filetto G&P!
Visualizzazione stampabile
da quello che so i G&P li ha entrambe nella confezione.. ;) mentre i royal devi girarlo per avere il filetto diverso..
salve a tutti ho bisogno di un consiglio :)
ho fatto solo qualche partita però mi piace davvero tanto!
ho deciso quindi di compare presto il mio primo fucile :D
mi piace davvero tanto lo scar l della d-boys sembra fatto davvero bene come low cost :) solo non sono molto sicuro ho letto che un altro fucile ben fatto è l'M4 sempre della dboys (full metal) volevo chiedervi qualè secondo voi fatto meglio a livello meccanico?? anche come prestazioni?? ci sono alternative migliori?? grazie a tutti :D
Montano lo stesso gear box se non erro, io son patito m4 e prenderei quello, ma ognuno i suoi gusti; calcola che stai acquistando un cinese e di conseguenza appena comprato dovrai farlo sistemare: portare al joule, spessorare e ingrassare.Quote:
Originariamente inviata da canny891
Quindi scegli quello che preferisci esteticamente e via
praticamente uguali. in alternativa puoi prendere un m4 G&G abs..
grazie :D comunque sisi lo so che dovrò aggiustarlo un pò. credo che andrò sullo scar :D
---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:24 ----------
sarebbe migliore a livello meccanico e di precisione?? peccato che è in abs
si.. ma a volte meglio buona abs che metallo scadente.. ;)
per la precisione e fibra non abs :D e comunque il metallo dboy lo battono tutti quindi e molto meglio un G&G anche come meccanica !
@Black
Per quanto io sia d'accordo con il detto che é meglio un buon abs che un pessimo metallo evitiamo perfavore di dare inizio a decine di pagine di flame sulla qualitá del metallo dei vari marchi ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
mi è venuta un'idea ma...in assenza di vento i bb 0.10 hanno la stessa traiettoria degli 0.20(forse persino un pochettino migliore data la spinta di Archimede forte il doppio)
come meccanica sappiamo tutti che lasciano a desiderare,ma tra la JLS e la CA Sportline quale va leggermente meglio? In particolare,mi interessavano sapere il P90 della CA e l'F2000 della JLS...
Tenete conto che poi dovrò aprirli comunque,ma 320 cucuzze per quello G&G non le ho,e 150 era proprio il mio prezzo limite
comprati un lowcost ma mai uno di quei due,meglio non parlarne nemmeno...
allora me lo produci te l'F2000 no?
ho fatto una domanda,gradirei una risposta(se qualcuno è in grado di darmela),non chiacchere inutili,se ca*assi soldi non prenderei low cost,anzi non sarei nemmeno qui
no.. letteralmente volano
@Alan Monziani: sono 2 modelli molto rognosi.. devi prenderli di qualità altrimenti avrai solo problemi..
della p90 mi pare ci sia la echo1.. evita la sportline della CA e ICS.. inoltre ha problemi se non usi monofilari..
guarda che con 130 euro ti compri un dignitosissimo g&g,non c'è bisogno di aggredire.se poi vuoi prendere qualcosa che non vale minimamente il prezzo di listino fai pure,io ti ho avvisato,e quindi anche aiutato.grazie per il ringraziamento,eh.
cosa mi dite del g&g gc 16 raider l???mi pare buono
Alan, non è cattiveria ma come ti hanno già fatto notare entrambe le repliche da te citate sono pessime, NON perchè sono low cost, ma perchè hanno difficoltà nel reperire i ricambi, come ti ha già detto Ahab, e anche per materiali e assemblamento davvero scarsi...
Se vuoi un low cost (indifferentemente dal modello) ti consiglierei di puntare a repliche più collaudate ;)
la differenza si sente(sia nel peso che nel rof)o sono cose da poco??
Io avevo sia quello in fibra scarrellante che tutt'ora ho quello full metal sempre scarrellante, e se devo essere onesto il rof era piú allegro quello del modello in fibra
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
ciao ragazzi,
per un M4 CBQ RIS della G&G ci vanno le batterie crane vero??
vado di LiPo?
carica batteria da 18/22 euro basta?
grazie
Imax b6 o simili e sei apposto per sempre con tutte le batterie ed ovunque (funziona anche in macchina, se ti dimentichi di mettere a caricare le batterie!)
Spesa altina ma li vale tutti!
questo no?? bhè, 35 euro si può fare
Allegato 145920
ragazzi qualcuno sa dove è possibile reperire caricatori bifilari da 150 per p90 ??? ovviamente in un negozio che li riporti come disponibile
nei colt quanto e grande il tubo del calcio?ci starebbe una batteria con dimensioni104x34x18mm ??
No, troppo larga. Il diametro massimo del tubo è 24mm (diametro interno, naturalmente). Come lunghezza ci siamo, se usi un crane e non chiudi il tubo con l'apposito tappo puoi sforare di un paio di centimetri, basta che ti ricordi di non chiudere il calcio fino alle ultime due tacche.
---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:18 ----------
Prego?
I G&G con scarrellamento pneumatico hanno come "effetto collaterale" la possibilità di sfogare l'aria attraverso il blowback quando i bb si inceppano evitando il brusco rallentamento del pistone con conseguente sgranata
Ahab
Di contro lo scarrellamento è scarso rispetto alla versione meccanica
Ahab
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono qui perchè sono alla ricerca di una nuova asg
ho iniziato con un g36c della jing gong,che dopo 7 mesi non mi ha dato alcun problema ..ma ora ho voglia di provare qualcosa di nuovo e magari più efficiente
i miei pensieri vanno ai seguenti fucili,su cui ho trovato delle recensioni ma che non riuscivo a capire visto la mia ignoranza sui termine del campo,:
il masada del A&K che mi piace molto sia come tipo (mi piacciono i fucili molto compatti) ma mi ha lasciato qualche dubbio visto che ho letto che bisogna maneggiarci un po' ..ed io non ho mai aperto un asg in vita mia per paura :)
altrimenti pensavo al g36 82,questo per capirci : *no link come da regolamento, al limite inserisci l'immagine o la versione e la marca*
ma non conosco molti particolari su questo fucile
personalmente sarei più propenso al masada visto che mi piace molto,costa di meno e mi sembra più versatile ma mi piacerebbe prima sapere quanto bisogna lavorarci su e se l'A&K è affidabile (i miei amici dicono che fa solo 'plasticacci')
inoltre su softair italia ce ne sono due versioni ..una classica a 230€ ed uno distribuito dalla cybergun a 270€ mi piacerebbe anche sapere la motivazione di un prezzo cosi differente
Passare da un LowCost ad un altro LowCost pensando di migliorare l'efficienza è concettualmente errato: comunque per me ti basta sistemare bene il G36 coi lavori di routine dei Lowcost (vedi guide) e ti sembrerà un altro mondo ^^
Ahab
Ciao ragazzi, possiedo una Glock G18C della KSC comprata diversi anni fa (6-7) piuttosto vecchiotta quindi, volevo chiedervi quali sono le differenze con la nuova linea KSC "System 7"? mi serve saperlo perchè sulla mia ho il gommino hop-up rovinato e quindi da sostituire, ne ho trovato uno della "A+ Studio" che da sito in cui è in vendita lo danno compatibile con "For KSC / KWA System 7 series Airsoft Gas Blow Back GBB Pistol" dite che potrebbe fittare sulla mia vecchia e fida G18C?
Fossi in te posterei questo quesito nella sezione hand-gun. ;-)