Una cella sta a 3.7V ca per le LiPo quindi fai i calcoli ;)
Io sarò scaccione ma per ora uso la batteria con caricabatterie di serie della Kalash: finché durano va bene così e per ora son 6 mesi senza problemi di sorta.
Ahab
Visualizzazione stampabile
Una cella sta a 3.7V ca per le LiPo quindi fai i calcoli ;)
Io sarò scaccione ma per ora uso la batteria con caricabatterie di serie della Kalash: finché durano va bene così e per ora son 6 mesi senza problemi di sorta.
Ahab
3,7v una cella: 7,4 due celle (3,7+3,7)
11,1 tre celle (3,7+3,7+3,7)
Grazie mille :D però comunque come vi sembrano quei due modelli che vi ho detto? non so quanto possano essere affidabili...
vanno comunque bene... su che fucile lo devi usare?
Ciao a tutti!
Io dovrei comprarei dei caricatori nuovi per M4/M16 visto che quelli vecchiu mi si sono rotti tutti (usavo i classic army e i guarder). Sono veramente indeciso su che marca scegliere.
Potete darmi qualche consiglio? Quale marca sarebbe la migliore per rapporto qualità-prezzo? Un mio amico mi ha parlato molto bene degli ICS.
Grazie
mi sapete dire una se una glock 17 full metal della HFC a 69.90 + sped è buona come pistola/prezzo? aiuto!!!
si come prezzo va bene... la qualità non saprei... (ma tu giochi anche con michele rossi)
M4A1 Carbine ICS....Secondo te ci sta la batteria? Inoltre volevo avere una quasi certezza che vadano bene e che siano sicure, piu che altro perchè non vorrei che mi esplodesse in mano oppure che carichi male!
Poi un ultima cosa: come faccio a capire quanto è scarica una batteria dato che NON deve mai scendere sotto i 3 volt? ho letto sulla guida tecnica che ci sono degli strumenti che possono essere attaccati alla batteria in gioco per avvisare che sta finendo emettendo un segnale acustico ma non li trovo da nessuna parte :(
x malvo: no non gioco con michele rossi ne a soft ne a rugby............ sappi ke gg abbiamo fatto il sedere al ravenna!! 60-0... però ora mi duole la schiena!! sembra che mi abbiano sparato una raffica nella zona lombare...... ahi!!!!
i guarder sono ottimi
guarda allora se ti si scarica troppo non esplode ne si incendia ma si gonfia un po. a me mi è successo e l'ho lasciata in frigo una settimana e adesso la uso ancora senza nessun problema.
se hai paura che si scarichi basta che dopo ogni domenica la carichi così da averla sempre carica, e poi ora che si scarica quella... io la mia da 1800 mAh non l'ho mai scaricata e ti assicuro che sparo un sacco (me lo dicono anche i miei compagni:))