da ternisoftair c'è
Visualizzazione stampabile
da ternisoftair c'è
ho provato a contattare Terni, via mail e phone per qualche giorno di seguito, ma non riesco e rintracciarlo, forse sarà in vacanza.
---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:55 ----------
per ora no, almeno se a breve trovassi modo di reperire sto fatidico SRE...looooooool
e se invece volessi modificarne uno, come dovrei fare?
lo sapevo.. :-(
Prendi un guidamolla vr3 ma anche vr2 può andare. in metallo o in plastica non importa, basta che abbiano il foro passante.
Prendi il calibro e misuri il diametro del foro del guidamolla originale; individuata la quota, ti procuri una punta da trapano per metallo ben affilata e allarghi il foro esistente nel guidamolla cuscinettato; lo spillo deve avere un minimo di gioco all'interno del foro che consentala lubrificazione delle parti. Non lasciare bave o residui, non ti fare male. Il loonex comunque costa con un normale guidamolla, quindi se vuoi evitarti lavori prendi quello.
Zio tu cerchi un marui o un army, m4 o ciccubì?
o un marui socom che me lo customizzzzolo, oppure un army simile al socom....no cqb
io lo comprerei anche ma terni softair non ha un sito...
CURIOSO ESPERIMENTO
L'altro di prendo i tre SRE di squadra e li opero dato che i due Socom rispettivamente di Ghibli e di Grizzly dovevano diventare con canna da cqb, mentre il mio Cqb-R doveva diventare un sopmod, allora cosa facciamo? Io e Ghibli ci scambiamo la canna esterna e l'inner barrel con tutto il suo Hopup, mentre per il Socom di Grizzly è stata presa una canna della Dytac e una canna interna Black Pyton della Madbull.
I risultati sono i seguenti:
Nemo: CQB-R con cilindro forato - sostituzione canna esterna,canna interna ed hopup da cqb con altrettanti pezzi di un Socom. Sparava a 0.83 J prima, 0.94 J ora. :)
Ghibli: Socom con cilindro pieno - sostituzione canna esterna,canna interna ed hopup da Socom con altrettanti pezzi di un CQB-R. Sparava a 0.86 J prima, 0.7 J ora. :(
Grizzly: Socom con cilindro pieno - sostituzione canna esterna,canna interna ed hopup da Socom con canna cqb Dytac e canna Black Pyton Madbull. Sparava a 0.82 J prima, 0.8 J ora. :l
Insomma l' ASG con il cilindro forato tira meglio con una canna da M4 Carabina, mentre la Carabina con cilindro pieno tira peggio con la canna da cqb.
Non commento le prestazioni dell' ASG con la canna aftermarket in quanto, ipotesi mia, anche esso avrebbe subito un decremento dell' energia erogata ma con una canna di precisione ha "equilibrato" la perdita di potenza.
A voi i commenti...
Per come la so io è una cosa normalissima, il cilindro pieno è per canne lunghe, quelle da cqb hanno bisogno del cilindro a 3/4
https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione
non vedo miracoli ne cose strane....se ho letto bene!