Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
ok, infatti il mio olce è datato posteriormente al 91, con una pennellata di verde potrebbe sembrare tranquillamente un pattern 90 visto che sono simili come fatturaAllegato 141811non è mio la foto l'ho presa sun un altro sito...questo è il pattern 90 plce verde anni 90/91...
Allegato 141812
Allegato 141813questo è il mio, cmq è talmete sbiadito specialmente lo yoke che sembra un 90 ;)
Allegato 141814giacca
Allegato 141815pantaloni
Allegato 141816targhetta pantaloniAllegato 141817targhetta giaccaAllegato 141818casomai ripiego...su questo setup:Dciao
-
buzzard...rileggi quello che ha scritto Ten...e cerca sul web i pezzi che ti ha elencato..
-
Buzzard, trasformare il PLCE DPM in un "finto PLCE 90 magari spraytato" è un po' utopistico, rischi solo di rovinare e rendere inutilizzabile anche per altro il materiale che hai :S
sia la shirt che i panta sono dei DDPM 95, quindi con il periodo della Prima Guerra del Golfo non ci siamo.. E' tutta roba comunque che puoi usare per un asset da Fanteria o RM nel periodo del dispiegamento in Iraq.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
sia la shirt che i panta sono dei DDPM 95, quindi con il periodo della Prima Guerra del Golfo non ci siamo.. E' tutta roba comunque che puoi usare per un asset da Fanteria o RM nel periodo del dispiegamento in Iraq.
Ten, l'uniforme non è sicuramente una DDPM 95 (bottoni cuciti, spalline etc.)!
Per i tuoi scopi dovrebbe andar bene, i pantaloni sono probabilmente posteriori ma il taglio è identico! (resta poi da vedere se sono stati effettivamente usati dalle SF, qui mi rimetto ai più esperti in materia)
-
Oh, vacca, hai ragione.. ho guardato di corsa la foto e il mio cervello ha deciso di vederci dei bottoni canadesi :oops: Sono adesso ho notato il taschino dietro la manica destra.. c'è niente da fare, ad una certa ora i vecchietti dovrebbero essere a dormire, non stare sul forum a scrivere boiate :giggle:
-
1 allegato(i)
Allegato 141999
dalla giocata di oggi, pioggia a secchi e terreno montano
Niente di particolare da segnalare nella kitlist, se non quel pouch chest rig BHI orribilmente sprayato / verniciato.
Con sorpresa, dopo 5 ore di pioggia, sono comparse delle chiazze in DPM continentale.
Adesso vedo se riesco a portarlo agli antichi splendori, nel catalogo BHI non ho trovato menzione a questo modello in questo colore.
Chiedo lumi.
-
Fratellino in tutta onestà ti dico che non mi piace l'accozzaglia 3 colour/dpm desert/od/mtp e ghette di un verde ancora diverso...davvero brutto a vedersi..
-
Quote:
Originariamente inviata da Eddie
Fratellino in tutta onestà ti dico che non mi piace l'accozzaglia 3 colour/dpm desert/od/mtp e ghette di un verde ancora diverso...davvero brutto a vedersi..
Azz... Grazie dell'onesta' Eddie, non chiedo altro.
L'abbonamento Mtp e 3 colori l'ho copiato dalle foto di Kabul apparse recentemente (anche se li era multicam). Le Berghaus l'ho trovate solo in quel colore. Non paga l'occhio tutto insieme.
Il chest dopo una giornata d'olio di gomito e' tornato DPM. Non sapevo che la BHI facesse materiale in questo pattern.
Vedrò di lavorarci ancora su, ma devo dire che ho poco talento nel creare abbinamenti, al massimo riesco a fare una spezzata classica :asd:
-
a me piace! ghette a parte se devo esser sincero =( sembra interessante il chest, doce l'hai beccato?
-
A Pinerolo, da un amico mio e di Ten che ha un negozio di surplus.
le ghette son bruttine ma efficacissime e carissime. :(