Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, oggi, come tutti i giorni, non avendo neinte da fare ho preso il vsr10 per spararci in giardino :snipersmile:, ma ho notato un problema.:ops:
il fucile mi spara male nel senso che se metto l'hop hup su normal mi spara in basso come se metto su hop e se metto su hop i bb non escono dalla canna.:crazy:
:sad2:
vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi senza che me lo faccio riparare spendendo soldi (esempio se il problema è solo l'hop hup non allineato ecc). premetto che non sono un esperto in materia di smontaggio.
grazie in anticipo!:right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ombralonga
ti ringrazio! oggi passerò in negozio e vedo di provarene uno decente... speren ben... :wink2:
risolto tutto, era il caricatore difettoso... cambiato e va na bomba!!!!
-
bimone cambia gommino hu e pulisci la canna. i gommini non costano tanto... 9 euro quello rosso della king arms da saddafà... nei negozi te lo vendono a 12 euro.
attenzione pero' a comprare quello adatto per vsr10... ovvero un gommino piu piccolo e con un piccolo pezzetto in rilievo.
per lo smontaggio c'è una super guida (vsr for dummies) con tutto (ma proprio tutto) quello che c'è da sapere per smontare un vsr.
riguardo alla precisione del fucile con una canna piu lunga avrei qualche dubbio.... piu la canna interna è lunga e piu è preciso... a parità di diametro interno.... la vorrei mettere piu lunga perche da 6,02 mm c'è solo per vsr10 e non per vsr10 gspec...
pero' non so se fidarmi della marca deepfire....
-
mi consigliate un bipiede da montarci su? una cosa carina non troppo costosa per favore...
grazie!
-
leggendo mi sembra di aver capito che per cambiare una molla e mettere una 120 in un vsr10 well bisogna cambiare anche il gruppo di scatto giusto?
questo va bene?
---editato da r6member: no a link di negozi..leggete i regolamenti per una buona volta!---
grazie
-
no:
- perchè mettendo una molla da 120 sei over
- perchè il well di serie esce con una 180 e la supporta egregiamente
- perchè solo quel cazzillo costa metà fucile e non serve per il well
ot occhio ai link, non si possono mettere link diretti a negozi.....
-
per chi chiedeva della canna esterna lunga:
presso il lupo rosso c'è la possibilità di acquistarne lunghe fino a 700mm, fluted o carbon-style.
l'unico neo è il prezzo:
dai 65 dollari in su, e il fatto che una cosa del genere è difficile da far arrivare intera qui e la spedizione vi costa un ciulo.
per la mia esperienza posso dirvi che sono fatte molto bene e montano al volo.
ciao
mav
-
cavolo....ma come esce con una 180....
è la piu grossa che ho mai sentito su un asg...sbaglio....?
scusate x il link diretto.
grazie a tutti ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviata da
violento
cavolo....ma come esce con una 180....
è la piu grossa che ho mai sentito su un asg...sbaglio....?
scusate x il link diretto.
grazie a tutti ragazzi
cè anche la 190...
comunque che io sappia il well esce con la 140 o con la 130 mi sembra....
-
il vsr esce tra gli 1.3 e gli 1.7 in genere.....invece se prendi un l96 esce da 1.9 in su