tu hai preso la versione cybergun, che usa dei legni migliori, io ho la versione cyma standard che è un po' peggio. ;)
Visualizzazione stampabile
tu hai preso la versione cybergun, che usa dei legni migliori, io ho la versione cyma standard che è un po' peggio. ;)
ragazzi mi sapete consigliare di che tonalità fare i legni del mio rpk?
e' il kit della src...foto nella pagina precedente.
premetto che i legni vanno visti dal vivo, da quello che ricordo degli src penso dovresti scartavetrare, passare un impregnante a seconda del colore che vuoi dare, più o meno scuro perché mi pare siano un po' chiari ocme legni e dipinti su compensato. e poi sta "glassa" di cui parlavo (credo sia un fissante, una cosa del genere)
il fucile vero è più rossastro che ocra.
innanzi tutto grazie per i commenti e per i complimenti :)
sub, capisco benissimo cosa intendi... so che il colore originalmente non è proprio quello, però credo che un ak74 dopo un grande uso e dopo qualche annetto diventi bello sporco e grezzo, come ho cercato di farlo sembrare... :)
avevo visto delle foto in russian forces in action di ak74 con legni molto scuri e sporchi xd
gabry bellissimo, il lavoro ha del superbo! adesso massacra anche un pò il metallo:)
grazie mille! :)
al metallo ci penserò lunedì!!!!!!!!
scusate la domanda stupida.... ma è normale che quando nel caricatore da 500 rimangono circa una ventina di colpi non peschi più?
ma intendi nella colonnina in cui salgono i pallini o proprio nel "serbatoio"?
se sono nella colonnina è normale...
https://img151.imageshack.us/img151/3687/dscn1423c.jpg
vediamo se indovinate il setup di domani =)
mctaz
:fajepaura: wow!
paolo fa il russo moderno!!! piu moderno dello stesso esercito russo!