:-D ok mo do cerco anche questa!
ma quelle diciamo marcate golden bow meglio lasciarle stare vero?
grazie ancora! bye
Visualizzazione stampabile
:-D ok mo do cerco anche questa!
ma quelle diciamo marcate golden bow meglio lasciarle stare vero?
grazie ancora! bye
in fatto di andare vanno, ma spedni un pò di più e te ne prendi una di sicura affidabilità! buona giornata!
Ciao ragazzi, vi spiego al volo il mio problema: ho un g36 j.g. con boccole cuscinettate, motorino + veloce, batteria 9,6 e tutto il resto originale.Il mitra è sempre andato benissimo con raffica molto veloce..domenica sparo e dopo un pò mi muore come se avesse la batteria scarica..la cambio e non riparte..a casa l'ho smontato tutto ed il fucile non ha niente..tutto a posto..ma se sparo spara un pò poi va a morire e fa "cik cik cik" e nulla da fare..ho notato tra l'altro che se attacco la batteria al cavetto corto diretto che esce dal gear, mantiene la sua bella raffica, mentre se lo collego alla prolunga e quindi dentro al suo paramani raffica di meno..cosa può essere?
grazie!!
il cavo che và nel paramani farà contatto da quello che dici.. se eliminandolo il problema non si pone
non capisco, ad occhio non ha assolutamente nulla e il mitra non ha preso ne colpi ne acqua o altro..non capisco xkè andava benissimo poi ha fatto sto scherzo..e poi perchè spara poi fa come se si scaldasse e si ad inchiodare..se poi lo lascio fermo un pò o ci cambio la batteria riparte e fa uguale :-S
qua c' è sicuramente un problema all' impianto elettrico, la batteria di che marca è?
ho la sua originale 8,4 1100 che è una j.g. e una 9,6 1200 della einrichpower..l'importante è che non ci sia un problema nel gear o del motore che gia mi sta lasciando! dite che una lipo 7,2 potrei risolvere? magari è anche + indicata per questo motore, è un AEG fino a m130 ( resta sempre il dubbio del perchè ha sempre funzionato e mo da i numeri uff ) devo sistemarlo per domenica o vado a sparare con la fionda!
grazie ragazzi
scusa, se la batteria collegandola a un cavo funziona male e si blocca, mentre se la colleghi all'altro funziona, il problema sta nel cavo, magari causa sollecitazioni si è rotto o rovinato internamente, ciò fa causare una perdita di contatto, magari al surriscaldamento (se si blocca dopo poco che spari) i cavi costano poco, ti consiglio di farti un giretto e lo compri (un euro credo) poi devi solo collegarlo ai contatti e all'attacco batteria