troppo forte questo stizzimento condiviso. lool.
si vede dalle foto quale sia stato l'effetto della finanziaria precedente e di questa del mantenimento costante dei fondi alla difesa. equipaggiamento a posto per gli operativi sof e non italiani.
Visualizzazione stampabile
troppo forte questo stizzimento condiviso. lool.
si vede dalle foto quale sia stato l'effetto della finanziaria precedente e di questa del mantenimento costante dei fondi alla difesa. equipaggiamento a posto per gli operativi sof e non italiani.
si sono evoluti parecchio quelli del riam negli ultimi anni, ora si vede più che mai l'impronta del nono anche nell'equipaggiamneto.
foto cancellata
no sono seals.
penso anche io siano seals ..non penso che gli italiani utilizzino quei pantaloni e lo scar
no, è la nuova desertica digitale del socom... ;)
sono navy seals misti a operatori della dea, in afghanistan, sono anche recenti...
e non è una marpat quella, bensì una aor1 crye precision...
allora scusatemi:)
così a primo impatto mi sembrava la vegecam, poi quell'elmetto mi sembra che lo usi anche il goi...però c'è da dire che nelle ultime foto dei comsubin c'è una certa somiglianza a questi reparti americani non trovate?
con tutti gli ultimi acquisti che hanno fatto ci sarebbe da stupirsi del contrario. :d
tra body armor, mimetiche e quant'altro di questo passo faremo scuola agli americani pure per l'equipaggiamento (magari... :roll: )