Non e' il mio mestiere, e' dei mod. La potenza e' determinante per la precisione, nella mia esperienza, per questa replica. Ma arrangiati, ue'. :giggle:
Visualizzazione stampabile
beh, la potenza incide nella precisione, ma shub credo che se fosse troppo elevata il pallino si destabilizzerebbe in generale...
devi dirci, quanto energicamente gira il pallino, se la canna di precisione è perfettamente dritta( prendi un piano e la fai rotolare, se non gira liberamente è storta)
se l'hu è decente, se l'hu è usurato,
e l96 di norma non è inj di scatola;)
Canna dritta già provato... potenza 1,9J (di scatola) ma quoto il mio post per il discorso dell'overjoule... dite che se depotenzio aumenta la precisione? me lo assicurate per vostre esperienze, logico che ogni replica è a se stante ^^
per depotenziarlo quante spire taglio?
e chiediti perchè non è preciso:giggle:
depotenzia, se hai un cronografo tagliale a due a due fino a che non sei vicino al j e allora a una a una, ma ti consiglio di prendere una molla tutta sua...
il fattore precisione, si migliora, in quanto il pallino si destabilizzerà meno, avrai meno gittata ma non dovrebbe essere un problema...
se vuoi fare tiro a segno hai scelto il fucile sbagliato..
con lo stesso prezzo ti prendevi una 4.5 a molla..
ciao a tutti volevo chiedere se il gruppo hop up PDi per questo fucile è una valida altrnativa a quello originale... avevo intenzione di mettere gr Hop Up PDi, canna madbull 6.03 psg1 590mm (+silenziatore x coprire), distanziali canna guarder e gommino hop up (AEG) quale mi consigliate?
Pensate che il miglioramento in precisione sarà significativo?
ps ho la molla che è tutta storta mi consigliate di cambiarla?
Adattatore silenziatore Spartan Doctrine va bene questo silenziatore per il type 96?
https://www.armysport.it/img/prodott...D-ACC-AD05.jpg
Controlla se il filetto del tappo del tuo fucile e' sinistro o destro, e guarda bene la foto dell'adattatore. Esistono adattatori di tanti tipi, es. sinistro/sinistro e destro/destro.
Chiedi anche al negoziante, magari.
Codice: SPD-ACC-AD05 Marca: Spartan Doctrine Modello: Adattatore silenziatore Type 96 Descrizione 14mm Anti-orario
Per Maruzen APS Type 96 Prezzo: € 7.00
qua ci sono più dettagli
faccio sempre confusione tra filetto sinistro e desto, quell sinistro è in senso orario?
Guarda io ho comprato due adattatori e nessuno era quello giusto (forse non sono il migliore consigliere in materia :) ), sono andato sul sito della foto ma la dicitura e' vaga...Quote:
qua ci sono più dettagli
Se una roba si avvita girando in senso orario il passo del filetto e' destro, quello normale.Quote:
faccio sempre confusione tra filetto sinistro e desto, quell sinistro è in senso orario?
Il filetto sinistro e' quello degli outer barrel AEG, sui quali avviti spegni fiamma e silenziatori vari girandoli in senso antiorario. Penso sia stata una trovata di mr. Marui per differenziare le proprie repliche dal Real Steel, ma non ne sono certo. :S
Il mio L96 aveva il tappo che si avvitava in senso orario (normale, filetto destro). Quindi avrei voluto un adattatore con filetto destro in direzione del fucile e sinistro per i silenziatori. Ho trovato solo un adattatore sinistro/sinistro che non ho mai potuto montare, e uno destro/destro che mi impediva di montare i silenziatori che avevo, con passo sinistro. :right:
perfetto, allora mi informo dal venditore e faccio un controllo con il mio ^^