Visualizzazione stampabile
-
credo che lo 0290-a abbia i fastex, lo d no. non ti fidare della didascalia della foto di colkurz, nemmeno tenerlo in considerazione, è più falso dei 3 euro.
e credo che la versione a 5 tasche cal 7.62 sia sempre 0290-a, a prescindere dai colori (la aveva guccigear?).
secondo me le varianti della lbt si prendono a-b-c eccetera in base ai progetti, poi magari ne vanno in produzione solo alcuni. oppure hanno un significato specifico, ma non riesco a trovarlo.
1195 a-j-k
1879 a-b-e (quello di mama che sigla aveva? è un altro ancora)
0290 a-d
1961 a-g
1476 a-j
bah :hummm:
-
lo 0292 con sigla d postato sia da alex che da me che pero' ha i fastex, mistero...
i 1195 in teoria sono semplici, j rifleman, k gunner, a modulare?
il tale colkurz lo preso solo come contraddittorio, io mi sono basato sulla dicitura del negozio online del primo link.
-
almeno per quanto riguarda il 6094 l'a indica sapi m/l, il b sapi l/xl
per il 1195 è giusto come sopra
gli altri non so
-
nessuno dice che a voglia dire con fastex. sicuramente varia da modello a modello (a parte che non sò nemmeno se esista uno 0292 che non sia d).
potrebbe essere così, magari lbt progetta 7 versioni (a-b-c-d-e-f-g-h) e ne mette in produzione 3 (a-b-e)
per certo:
1195
a-alice
j-rifleman
k-gunner
n-molle
1879
a-due utility
b-utility/radio pouch
e-come la a ma con spallacci imbottiti
1961
a-normale
g-split
il 6094 c'è anche una versione differente (credo h)
-
certo facevo per aggiungere alla discussione il 6094 ;-)
si l'h dovrebbe essere quello che si apre sui fianchi (come il ciras maritime al contrario del land)
-
il 6094 h si differenzia dalle altre versioni perchè la parte frontale che si solleva per chiudere il vest è divisa in due parti anzichè in una sola.
ne aveva uno steoremz.
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
credo che lo 0290-a abbia i fastex, lo d no. non ti fidare della didascalia della foto di colkurz, nemmeno tenerlo in considerazione, è più falso dei 3 euro.
e credo che la versione a 5 tasche cal 7.62 sia sempre 0290-a, a prescindere dai colori (la aveva guccigear?).
secondo me le varianti della lbt si prendono a-b-c eccetera in base ai progetti, poi magari ne vanno in produzione solo alcuni. oppure hanno un significato specifico, ma non riesco a trovarlo.
1195 a-j-k
1879 a-b-e (quello di mama che sigla aveva? è un altro ancora)
0290 a-d
1961 a-g
1476 a-j
bah :hummm:
in effetti quel tale espertone ha definito oldschool un tac v1 ultima versione...
va beh a parte questo, la versione 5 tasche ora ce l'ho io ed è questa:
https://i612.photobucket.com/albums/...ding/0292a.jpg
quindi è una 0292a? io, ragazzi, non ci capisco più una mazza!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
molto bello, l'hai già trovato così?
una domanda, anche sul mio ho visto che ci sono, hanno un uso preciso quelle fettuccie sul secondo portacaricatore sia a partire da destra che da sinistra?
io personalmente ci metto un moschettone col nastro isolante ma ne ignoro la vera funzione....
grazie
-
alex dovrebbe essere uno 0290a, non uno 0292. nel sito warjunkies c'è la foto di uno con ancora l'etichetta.
molto bella la bdu direct embroidered, l'avevo vista su ebay.
anche la seconda ha un curriculum di tutto rispetto. perchè la patch piccola?