Visualizzazione stampabile
-
è vero che sono diversi...infatti i P.C. in teoria sarebbero stati progettati per andare SOPRA, non sotto a qualcos'altro...! per me comunque con il sistema ad H toi trovi ad avere una sovrapposizione simile a quella di qualsiasi chest rig con zaino...quindi più che sopportabile...poi è molto soggettivo...devi provare e vedere quello che è più comodo per te...
-
Ad H funziona molto meglio per me, fatta una prova veloce adesso con il chest a pieno carico.
Comunque sto PC Bhi e' fatto per armadi ambulanti. Non so quale sia la media inglese ma e' enorme..... Bene per me:asd:
-
Eh...è piuttosto ampio si...infatti non va bene a tutti....:giggle: vedrai che la configurazione ad H ti va bene...
-
Purtroppo mi sa che dovrò abbandonare l'accoppiata, gli spallacci del chest lavorano male scaricando tutto il peso all'altezza delle scapole. Sarei curioso di vedere quali accorgimenti usa o usava chi lo fa di mestiere. Probabilmente per salvare le penne si rinuncia a molta comodità senza remore.
Anche dal punto di vista estetico ( parlando da giocatore) gli spallacci si dispongono male, quasi ostacolati dalla presenza del PC. :bho:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Comunque sto PC Bhi e' fatto per armadi ambulanti. Non so quale sia la media inglese ma e' enorme..... Bene per me:asd:
Più che altro è fatto per ospitare le (ingombranti) protezioni dell'Osprey!! ;)
-
Certo, sul cartellino è pure scritto Osprey.
Ma per poter utilizzare quelle piastre hanno realizzatoun PC enorme, scelta probabilmente conveniente dal punto di vista economico
-
Quote:
Fratellino
Ma per poter utilizzare quelle piastre hanno realizzatoun PC enorme, scelta probabilmente conveniente dal punto di vista economico
Sicuramente economico ma credo anche e soprattutto legato alla sicurezza, essendo un prodotto distribuito essenzialmente alla fanteria. Non a caso ha avuto vita molto breve, non proteggendo adeguatamente gli operatori (nasce e muore praticamente nel 2008, almeno tra le file della fanteria)
-
Quote:
Fratellino
Ma per poter utilizzare quelle piastre hanno realizzato un PC enorme, scelta probabilmente conveniente dal punto di vista economico
a parte che è vicino ad essere un quadrato...:D poi, tutte le foto che ho in cui si vede, viene indossato sempre molto alla buona, e si vede che sta molto molto grande...
io l'ho dovuto stringere tutto alla grande...
-
salve, ho in corso la composizione di un setup british army, mi piacerebbe creare quello del SAS tipo pattuglia bravo two zero, come nel film, posseggo diversi equipaggiamenti, quanto prima posterò delle foto su il mio materiale, come base ho un pantalone desert DPM, light jacket quella con la chiusura lampo per capirci, hat desert, plce webbing dpm con vari accessori, sono adatti per creare un setup di quel periodo inzio anni 90? aspetto vostri consigli, grazie. saluti.
-
Non sei il primo che chiede e ci prova.. ma capisco anche che forse una ricerca con l'apposito tasto avrebbe potuto produrre troppe risposte.
Non per smontarti ma... ricostruire "bene" l'asset SAS stile B20 del '91.. è piuttosto complicato :-S.
Prima di tutto, ti serve una DDPM primo tipo (NON la S95 e neppure la tropical precedente) ed inoltre ... il PLCE DPM è stato introdotto in servizio DOPO la Prima Guerra del Golfo.. ti servirebbe un PLCE 90, quello verde per intenderci. Comunque posta le foto del tuo materiale, vediamo cosa possiamo cavarne fuori ;)