Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
ho appena comprato da 20 minuti un vsr10 della well ma ho alcuni semplici problemi!
1) una volta caricata la molla, quando faccio ritornare il cilindro vedo che sforza nel senso che è abbastanza duro da far rientrare...come posso fare? basta oliare il cilindro metallico?
2) dove si regola l'hop-up?
-
dove comincia il corpo del fucile sul lato sinistro all'altezza della canna c'è una levetta metallica
per la rudezza nel caricamento prova a controllare il gruppo scatto oppure se vuoi fare un lavoro per bene smonta il cilindro prendi il corpo in metallo in cui scorre e lima le immancabili colate da stampo se proprio sei un maniaco lucida il tutto
-
chiedo gentilmente, se qualcuno mi puo dire quali sono tutti i pezzi da cambiare al vsr well per migliorare le prestazioni, e ma gari se è cosi gentile da mandarmi un pm indicandomi i fornitori.
grazie infinite,
daniele.
-
basta che cambi la molla e già hai un buon fucile.
-
ragazzi il grasso per i cilindri delle normali asg va bene per lubrificare il cilindro e il relativo pistone ecc ecc?
volevo reingrassare il tutto....visto che ho un bar10 cinese...
un altra domandina: c'è modo di trovare quei 2 gusci che muovono il pressore dell hop up? li vorrei mettere in metallo se ci sono.... perchè quella plastica fa un po schifo e avvitando troppo le due viti rischio di romperli...
-
per il grasso va bene quello per le asg, per l'hu non saprei aiutarti....
-
buon giorno signori... nouvo sniper in arrivo... piccola domanduccia... non sempre caricando il colpo nel vsr cinese effettivamente lo carica... qualche idea in merito? se avete domande... grazie!
-
ombralonga secondo me è il caricatore... cambiare caricatore per vsr non costa tanto... viene 11 euro il marui...
che marca cinese è il tuo vsr?
domanda per gli espertoni: voglio mettere una canna interna piu lunga al mio gspec... ma ho il problema che poi il silenziatore ha solo il ruolo di coprire il pezzo in piu di canna... esistono su mercato canne esterne per trasformarlo praticamente in in un vsr normale? cosi facendo il silenziatore ritorna efficace!!!!
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
etilikosballato
ombralonga secondo me è il caricatore... cambiare caricatore per vsr non costa tanto... viene 11 euro il marui...
che marca cinese è il tuo vsr?
domanda per gli espertoni: voglio mettere una canna interna piu lunga al mio gspec... ma ho il problema che poi il silenziatore ha solo il ruolo di coprire il pezzo in piu di canna... esistono su mercato canne esterne per trasformarlo praticamente in in un vsr normale? cosi facendo il silenziatore ritorna efficace!!!!
grazie a tutti
ti ringrazio! oggi passerò in negozio e vedo di provarene uno decente... speren ben... :wink2:
-
etiliko, canna esterna più lunga non credo sia in commercio, se anche la trovassi dovresti poi comprare anche un adattatore nuovo per il silenziatore.
se hai il g-spec marui tieni su quella canna, se è un cinese prendi una canna buona della stessa lunghezza, la lunghezza della canna non influisce poi tanto nel tiro, ma la lunghezza del fucile da problemi si :s