Visualizzazione stampabile
-
Almeno compraci il calcio della KSC (lo produrranno ancora?), così sarà completa.
Anche se personalmente non la trovo gradevole alla vista, la tua 93R può avere senso. Pare che per i tiri di precisione a medie distanze, per i quali è previsto l'occultamento del tiratore, i professionisti preferiscano il 9mm perchè è molto più silenziabile dei più comuni 5.56 e 7.62 (vedasi la predilezione degli assassini per il .22 LR e .25 ACP per uso a breve distanza: silenziabilissimo e letale, nonostante la piccola mole, se adoperato da un professionista che sa cosa colpire).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Charly Driver
Almeno compraci il calcio della KSC (lo produrranno ancora?), così sarà completa.
Anche se personalmente non la trovo gradevole alla vista, la tua 93R può avere senso. Pare che per i tiri di precisione a medie distanze, per i quali è previsto l'occultamento del tiratore, i professionisti preferiscano il 9mm perchè è molto più silenziabile dei più comuni 5.56 e 7.62 (vedasi la predilezione degli assassini per il .22 LR e .25 ACP per uso a breve distanza: silenziabilissimo e letale, nonostante la piccola mole, se adoperato da un professionista che sa cosa colpire).
[OT] il .45 ACP è ancora meglio, meno veloce ma con un potere d'arresto più elevato
p.s. @shub ammazza che viaggio :cannabis:
-
Secondo me la 93R in quella confugurazione, anche se ha una sua logica ed un preciso impiego, non fa altro che stressare la meccanica, poichè tutto quel peso caricato davanti sulla outer che rincula non fa altro che usurare/deformare le guide e rallentare il ciclo di sparo... su alcune repliche addirittura, basta mettere un silenziatore più pesante "del consentito" che si crea un attrito tale che e il carrello si impunta Truzzo ad esempio ne sa qualcosa, in due repliche diverse tra l'altro! :D
... già con un modello a canna fissa (vedi D. Eagle o revolver) le cose andrebbero meglio, ma anche lì, specie se si tratta di una replica, ci sarebbero problemi. Ad ogni modo, se è un esperimento puramente di fantasia o fatto per guardarlo o sparare qualche colpo, sicuramente va bene :D ma oltre, io non m'azzarderei :D
-
ci avevo pensato,ci avevo pensato,funzionare funziona ( senza molla potenziata no) ma non è precisa
perchè l'inner così lunga non ce l'ho cmq è una roba diciamo goliardica si capisce...............il calcio
per la 93 al momento è introvabile l'unico che avevo mio fratello più piccolo l'ha scambiato pensa che
genio......saluti
-
Quote:
paolo g.
ci avevo pensato,ci avevo pensato,funzionare funziona ( senza molla potenziata no) ma non è precisa
perchè l'inner così lunga non ce l'ho cmq è una roba diciamo goliardica si capisce...............il calcio
per la 93 al momento è introvabile l'unico che avevo mio fratello più piccolo l'ha scambiato pensa che
genio......saluti
Scambiato!? :shocked: :mad: Condoglianze...! :sad2:
-
condoglianze? è morto qualcuno?
-
Quote:
paolo g.
condoglianze? è morto qualcuno?
Ahahah :D ma no! almeno, nessuno in particolare! Dicevo per il calcio che hai perduto e che ora è introvabile...! :( Io ci sarei rimasto malissimo, se non incacchiato direi! :S
-
-
...ma quant'è cattiva? :D
-