Complimenti a tutti per i vostri setup!!!..;) HOOOHAAA!!!!!
Visualizzazione stampabile
Complimenti a tutti per i vostri setup!!!..;) HOOOHAAA!!!!!
Un saluto a tutti.Volevo condividere con voi il mio setup MARSOC Afghanistan 2014.Il setup e' composto da Elmetto SDS MICH con accessory Ops core e NVG Norotos Rhino,Crye precision JPC multicam con CP radio pouch e CP Side sapi pouch.Uniforme Drifire pants e shirt.Guanti Mechanix.Scarpe Salomon Xa Pro 3D Mid Ltr Gtx Goretex.Source 1.5 L Hydro.Spero vi piace!Allegato 244313Allegato 244314Allegato 244315Allegato 244316Allegato 244317
poppo secondo me ti conviene trasformare l'ASG in un MK18 col ris daniel defense… quel ris che hai non l'ho mai visto usato dai Marsoc… ma magari mi sbaglio… l'esperto è ICEMAN… bisogna chiedere a lui :D
anche il MICH2000 non so… non mi piace tanto abbinato al JPC… preferisco un bel OPS-CORE ;) :p
Grazie mille danotoz per il tuo parere.Per quello che riguarda l'elmetto,anche se ormai I Marsoc utilizzano quasi tutti lOps core ho alucne fotografie di operatori che usano ancora il MICH,quindi ho potato per questa soluzione (anche perche' l'ops core ancora non ce l'ho)Anche per il fucile come giustamente dici ci vorrebbe l'Mk18...Per queste fotografie per rendere la cosa un po' piu' reale ho utilizzato il mio Norinco (regolarmente detenuto)che utilizzo al poligono con Omega Rail Daniel defence,ottica Acog Ta31 e P mag.Dimenticavo gli Occhiali sono ESS ice.
mi faceva strano quella finestra nel pmag
sinceramente mancano ancora un bel pò di cose per essere completo.
Escluso il fucile su cui ti hanno già risposto, mancherebbe la side arm (usata sempre dalle sf), la parte relativa alle comunicazioni e tutta la serie di accessori e armi secondarie che può avere un marsoc con se (tipo le frag, le flashbang, gps e roba simile)
Grazie a tutti.Aveo preso spunto da queste fotografie...In effetti al momento non e' ancora al completo ma in futuro provvedero' a completarlo al meglio.Grazie un saluto.Allegato 244355Allegato 244371Allegato 244373
okappa, si ci sono… ma se guardi bene nel 99% di queste foto col mich hanno l'MBAV… col JPC al 99% hanno l'ops core… ;)
I Marsoc usano l'MK18 RISII Daniel Defense se non erro… l'Omega Rail non l'ho mai visto, ma magari mi sbaglio :)
La base di partenza è buona… poi come dice giustamente il buon Sharky: side arm, radio e ammennicoli vari e hai messo in piedi un ottimo setup, tra l'altro anche molto comodo e funzionale per giocare… ;)
Ciao POPPO, come dice il buon Danotz con il JPC o il MBAV della Crye ( introvabile aime sign sign) ci va l'Ops Core e basta.
Alcuni operatori prima che gli fossero consegnati appunto gli Ops Core hanno usato il Mich 2001 quello con il taglio corto per interderci bene, ma attualmente non è più in uso anche se replicabile con setup MARSOC circa del 2010.
Il Mich 2000 viene ancora usato ma per setup come dice il Danotz con Eagle MBAV oppure con i nuovi Crye CPC (costosissimi se originali oppure credo ora li faccia la flyee Ind)
Per l'MK18 non c'è scampo il RIS e' il Daniel Defence RISII da 9,5 o da 12" quest'ultimo appositamente fatto per il lancia granate, oppure introvabile da 14" abbinato ad un'ottica da Sniper che il Pishazz forse monterà hehehe.
Ti consiglio se vuoi replicare i MARSOC con il Crye JPC di seguire la mia guida ci sono tutti i dettagli che ti servono.
Il consiglio è sempre il solito non fate spese se non siete sicuri di quello che state comprando chiedete e documentatevi aspettare un pochino di tempo in più evita di buttare via soldi
Sent from my iPhone using Tapatalk
la replica del cpc la fa la solidfox (credo sia un qualche partner pantac) lo si trova in cina da rsov a 300 $ in multicam e 209$ in coyote