Visualizzazione stampabile
-
quoto jack aubrey: battuta evitabile ;)
-
avete visto tra le asg che ha messo x la modica cifra di 3,500.000 dollari la vulcan ????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dadewrc
avete visto tra le asg che ha messo x la modica cifra di 3,500.000 dollari la vulcan ????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le asg, pur se di paul, si avvicinano al prezzo di uno scooter nuovo. :asd:
-
secondo me il fatto del negozio in europa è per evitare qualche legge doganale sulle repliche.
ricordo che disse che aveva problemi ad esportare repliche a causa delle leggi.
io dico che si è messo in contatto con la comunità cinese in italia, fanno passare dei bei container per mare, ungono qualche ruota all'arrivo in dogana (un amico calabrese mi disse che a gioia tauro una buona parte del porto è usata dai cinesi della hutchinson wampoa) e li fanno sdoganare velocemente.
in fondo aveva detto lui che "in cina si ottiene tutto pagando". avrà usato la stessa filosofia in italia.....
-
grande staffy con la supercazzola!
un compagno di clan si è informato attraverso @:
we will firstly open at napoli, we need 2 months to fully strore there, then we will pass all italy order to this shop, then no more tax and no more delay https://fullmetalmonkeys.helloweb.eu...on_e_smile.gif
lucca is the secondary city we will go, the napoli will be open on dec 2008
regards
paul"
-
Quote:
wildste
grande staffy con la supercazzola!
un compagno di clan si è informato attraverso @:
we will firstly open at napoli, we need 2 months to fully strore there, then we will pass all italy order to this shop, then no more tax and no more delay
https://fullmetalmonkeys.helloweb.eu...on_e_smile.gif
lucca is the secondary city we will go, the napoli will be open on dec 2008
regards
paul"
io comunque non capisco come ci riesca: ma quanto guadagna? io da italiano per riuscire a fare una cosa simile avrei bisogno di soldi infiniti.... :-?
-
Quote:
shub
io comunque non capisco come ci riesca: ma quanto guadagna? io da italiano per riuscire a fare una cosa simile avrei bisogno di soldi infiniti.... :-?
io i cinesi qui da noi , gli imprenditori intendo , li vedo girare sempre col mercedes e ultimo videofonino.
sanno rinunciare a altri beni rispetto a noi occidentali e investire in altri , evidentemente e' propio una mentalità diversa o_o
-
hanno spostato la stella dalla toscana alla campania, no buono!
https://www.brotherprice.com/ebphoto...p%20banner.jpg
era meglio che rimanesse fuori dai territori camorristici decisamente, ma evidentemente gli conviene :angel2:
-
Quote:
ongo
hanno spostato la stella dalla toscana alla campania, no buono!
era meglio che rimanesse fuori dai territori camorristici decisamente, ma evidentemente gli conviene :angel2:
scusa eh , ma in italia quale territorio non è camorristico o mafioso ? :asd:
cmq se arriva in ita magari calano nu poco i prezzi...
-
Quote:
rookie
scusa eh , ma in italia quale territorio non è camorristico o mafioso ? :asd:
cmq se arriva in ita magari calano nu poco i prezzi...
già ! :sbonk: