Oppure DECISAMENTE over da tagliare.
Visualizzazione stampabile
Io non capisco tutti questi termini??.
Cioè il Mauser sr srebbe un type 96?
e i vari:
well
AGM
cyber
maruzen
non ci capisco piu nulla!
type 96 non è il nome del fucile
chi lo chiama mauser, chi lo chiama l'96, dato che sono tutti praticamente uguali di gruppo di scatto si mettono tutti assieme...
Queste sono marche delle copie cinesi, tutte uguali (non sono certo della Cyber), di un'altra replica della:
Marca della prima replica dell'arma vera denominata Remington Model 700 Tactical con calciatura della Accuracy International (me l'hanno spiegato ;) )Quote:
Maruzen
E' un'altra marca cinese che produce pero' una replica esteriormente quasi uguale, fatta eccezione per la leva di armamento, e diversa a livello di meccanica, cioe' non compatibile al 100% con i pezzi aftermarket per Maruzen, che invece montano sulle repliche delle altre marche cinesi.Quote:
AGM
E' il nome proprio della replica Maruzen.Quote:
Type 96
Ecco, Mav e' quello cui ho dato la replica, dopo spese da capogiro e aver montato di tutto compreso il maledetto PDI: si e' smazzato tutto il peregrino lavoro di regolazione dell'hop-up a doppio pressore e si e' preso cura dell'oggetto, dimostrando grande pazienza, perizia e passione :right:
La molla l'ho tagliata di almeno il 30%, non e' piu' compressa a cilindro chiuso (ne' balla, per fortuna)! Ci avevo messo un'ora e mezza, tagliando un pezzetto di spira alla volta, chiudendo, cronografando, e via cosi'. La molla sembrava arrivare da un ammortizzatore di TIR. :D
salve a tutti vorrei chiedere come mai il mio l96 con canna di precisione 6.04 e pallini da 0.30 guarder dopo i 25-30m la traiettoria del pallino gira energeticamente verso sinistra.... non penso sia per il vento dato che mi succede sempre e sempre a sinistra... chiedo consigli grazie....:allah:
Canna pulita, j di scatola, ma non iniziate col solito non si parla di overj perchè io ho fatto una domanda riguardo a un problema della precisione e non al fatto di come potenziare una replica.
Non mi so spiegare il problema mi sa che potrebbe essere il pressore hop up... :roll: