Visualizzazione stampabile
-
rivisitazione del mio ultimo setup replicante le sf agli inizi degli anni 2000, lo trovo comodissimo e mi piace un sacco l'impatto..
Queen cap nero sprayato marrone
shemagh
combat jacket frog skin
Craghoppers kiwi in bark
guanti solag kevlar BHI neri
anfibi original swat (lo so, non ci azzeccano, ma li ho da anni e son fantastici)
tasca in dpm alla cintura con letherman (rimane sotto alla jacket)
ACE chest rig nero sprayato marrone con moschettone e scotch, cyalume, nastro e ptt con d-shape earpice
claymorebag con ffd (fittizio, in attesa di quello vero:oops:)
L119A1 SFW con Aimpoint
https://img812.imageshack.us/img812/...eincrement.jpg
qui mi son sbizzarrito forse troppo :p
https://img857.imageshack.us/img857/...iewfinder4.jpg
-
molto molto caruccio Viasso!
io avrei soltanto invertito i capi, ovvero, avrei messo un DDPM trousers sotto ed una giacchetta civile sopra, per fare una rivisitazione più "radicale" :) in ogni caso, rep+!!
ps: il chest mi piace un botto! che marca di colori hai usato??
-
grazie mille caro!!
prenderò appunti e magari lo farò in futuro...per il chest ho usato delle normale bombolette del Brico: marrone marca "bravo spray" ed il tan è "aqua&color" :cool:
-
bel setup Viasso....me gusta...;-) magari anche con un paio di pantaloni ddpm ci sarebbe stato alla grande...;-) rep +
ah...come ti trovi con i solag ?
-
grazie Ardito! mi trovo molto bene, ma la taglia small, che di solito mi va perfetta coi mechaniz e con le varie repliche china, mi è un po' stretta con questi...comuqnue li sto usando da quasi un anno e son soddisfatto, attenzione però che sul "palmo" delle dita il kevlar non c'è perchè mi si son tagliati leggermente con un semplice coltellino :-(
-
Non sta ne in cielo ne in terra un setup con divisa dpm e plce ddpm vero?
Che altra opzione veritiera si puo utilizzare per non essere tinta unica?
-
Se per PLCE ddpm intendi il vest, si può fare...
Pantalone ddpm sotto, giaccone DPM sopra abbinato ad ECBA e ddpm vest. Scegliendo i pezzi corretti hai un setup molto bello e realistico per il 2005-2006 in A-Stan! ;)
-
Ciao ragazzi. Domanda da mille punti.
Chest rig BHI + PC Osprey DDPM BHI : volendo indossare uno sopra l'altro, gli spallacci è meglio configurarli ad X o H ?
Io ho provato or ora con la X, come uso di solito il chest, ma questi sembrano scivolare sul plate e gravano totalmente sulla parte alta della schiena, per non dire il collo.
Il PC l'ho riempito e irrigidito per benino, e lo indosso alto. Con la mia stazza le dimensioni del Prince Henry non sono un problema, anzi, ma l'accoppiata non mi riesce e viene scomoda.
Avete dei consigli, grazie tante !
-
Decisamente ad H Fratellino...se vedi le foto anche degli operatori yankee quaondo indossano chest rig tipo rrv sopra un B.A. gli spallacci sono sempre ad H...(che io francamente preferisco in qualsiasi caso...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ardito85
Decisamente ad H Fratellino...se vedi le foto anche degli operatori yankee quaondo indossano chest rig tipo rrv sopra un B.A. gli spallacci sono sempre ad H...(che io francamente preferisco in qualsiasi caso...)
RRV e BHI sono molto simili, i BA o PC indossati no, per quel poco che so. Proverò allora, vediamo che succede.