Visualizzazione stampabile
-
beh herbal quella in cui sei sdraiato a terra con l'rpk e' bellissima, peccato per la sicura :p cmq molto bella!
p.s. la telnjiaska della marina e' blu scura!!!!!
cmq molto molto bella come foto... per le altre... peccato per l'amico tuo che non e' telnjaskodotato, pero' si sa ! con il tempo tutto si fa!
continuate cosi e fatece vede piu' sovietici! https://www.red-alliance.net/phpbb2/...s/commando.gif
-
tempo al tempo... abbiamo un carico carico di roba in arrivo dall'ucraina. lo stiamo aspettando da un po.
ci sono tutti gli ammenicoli vari per completare i nostri setup. ;) io con un solo ordine ne copleto 3!!
la settimana prossima, culo permettendo, dovremmo essere tutti e due in ksz-1 ed equip completo. e magari qualcuno in pių!
la sicura.... cazz!
-
herbal,ho letto del vostro progetto di una squadra russa e vi faccio gli auguri!finalmente vedremo qualcosa di differente sui campi da gioco! :)
poi complimenti per le foto!
-
bellissime foto herbal!
favolosa quella con rpk e anche l'ultima che hai postato:wink2:!
-
herbal, le foto sono bellissime, ma..minkia, hai troppo la faccia da siculo, ti consiglio un setup con coppola, scacciapensieri e lupara, ti giuro che saresti mooolto piu' credibile.
auguroni per il vostro progetto red style.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
herbal, le foto sono bellissime, ma..minkia, hai troppo la faccia da siculo, ti consiglio un setup con coppola, scacciapensieri e lupara, ti giuro che saresti mooolto piu' credibile.
auguroni per il vostro progetto red style.
quasi quasi lo faccio e lo posto nell'area setup! :d
dico comunque che circa 2'500 famiglie siciliane si sono trasferite in russia tra gli anni 70 e 80... potrei essere un discendente che si č arruolato... e poi si sa, la causa del proletariato non conosce nazioni e etnie! :d
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
complimenti per l'insigna della divisione guardie
kurni, ne ho un altra, se la vuoi ci possiamo mettere d'accordo... qualcosa del genere: tu mi mandi il tuo indirizzo e io te la spedisco.
mi sembra uno scambio equo!
:right:
-
che bello la tacca di mira che sta sul 105 di stampella dovrebbe esser la mia xd
-
no nti preoccupare ne ho pure io una a casa ;p e un pure stampella che non la porta mai :doublekiss: