Visualizzazione stampabile
-
Eccomi di nuovo qui a rompere xD stavolta non per me,ma per mio cugino .-. (è talmente pigro che non vuole neanche registrarsi .-.) chiederò io per lui...allora:dopo avergli fatto scoprire questo fantastico sport anche lui si è convinto a prendere la prima ASG ma a differenza di me ama stare al centro dell'azione quindi ci siamo orientati su un ak 47 cyma e su un g3 sg1 goldenbow.Vi chiedo quale dei due è più adatto per quello che vuole fare lui? a questo punto chiedo una cosa anche io :D ho letto che il g3 si può anche usare come una sorta di sniper ma è una valida alternativa all'm14 (visto il costo inferiore)? si può montare un ottica (nelle immagini non vedo slitte O.o)?
-
sniper lo si fa con un BA. non con gli elettrici.. per fare da assaltatore, forse qualcosa di più corto e agile sarebbe meglio.. ;)
-
Posso linkarti in pm il negozio così mi consigli qualche modello da assaltatore?
-
be.. sarebbe meglio che ti guardi qualche recensione, capisci quale potrebbe piacerti, poi quando hai 2-3 modelli e un budget noi ti consiglieremo.. altrimenti è impossibile aiutarti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
è normale con un a&K.. va sistemato.. e poi le rece dei dboy puoi guardarle di uno simile.. dentro sono praticamente tutti uguali..
comunque i dboy sono meglio degli A&K.. ma vanno comunque sistemati..
se vuoi uno a posto prendi i G&G con gusci in fibra
ah grazie mille, tanto non me lo cambiano, ma modificherò parti interne il prima possibile!
-
Ragazzi sto x comprare finalmente il mio primo ASG quale consigliate???
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GGC16PRDL III GEN
-Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK
-Peso-2200g
-Lunghezza-780/880mm
-Caricatore-450pz metallo
-Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato originale.
-Tacca di mira-compreso
-5 slitta per accessori.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type cqb 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
oppure
Descrizione
Marchio: Golden Bow G 36
Modello: Fucile elettrico G36 RAS IV generazione, Calcio e castello in ABS nero ed HOP-UP regolabile
Calibro: 6 mm standard
Materiale: Gear box in metallo con ingranaggi in acciaio, calcio e castello in ABS nero, frontale RAS in metallo, tutto il resto in metallo compresa la canna
Lunghezza: 84 - 94 cm
Motore: potenziato
Peso: 3100 grammi (inclusa batteria)
Caricamento: mediante inserimento dei pallini nel caricatore maggiorato da 470 pallini - ATTENZIONE PER CARICATORI AGGIUNTIVI SCEGLIERE TRA QUELLI PER M4
Distanza di tiro: 45 - 50 metri
Velocità di uscita pallini: 103 metri al secondo (utilizzando gli 0,20 grammi)
Sparo: singolo o a raffica in automatico
Accessori in dotazione: Batteria ricaricabile, caricabatterie, caricatore da 470 pallini, qualche decina di pallini, asta pulisci canna, libretto di istruzioni, un centinaio di pallini
-
Se vuoi o puoi metterci le mani il G36 anche se non rpenderei quella versione, altrimenti G&G sicuramente
Cosa importante da notare è che il G36 VA aperto perché è OVERJOULE quindi fuorilegge!!!
Ahab
PS: La batteria va comprata per entrambi col caricabatterie dato che quelle china di solito durano poco
-
Quote:
Ahab
Se vuoi o puoi metterci le mani il G36 anche se non rpenderei quella versione, altrimenti G&G sicuramente
Cosa importante da notare è che il G36 VA aperto perché è OVERJOULE quindi fuorilegge!!!
Ahab
PS: La batteria va comprata per entrambi col caricabatterie dato che quelle china di solito durano poco
Grazie Ahab!
Quindi il g36 è più potente?.... hmmmmm... quali modifiche dovrei apportare?
Secondo me il G&G dura di più come usura perchè è meno potente giusto????
Ke batterie mi consigli?
-
No, non è più potente ma fuori legge...
Se usi batterie non spinte (8.4V o Lipo 7.4V) ti durano una vita entrambi
Per le modifiche/lavori da farsi ti rimando alle guide del techcenter
Ahab
-
Salve a tutti, spero di aver azzeccato sezione. Non voglio chiedere pareri sulle aeg, avendone già un paio, bensì sui fucili a pompa. Avere uno shotgun da softair è sempre stato un mio sfizio. Sfizio per il quale non vorrei spendere più di una 70ina di euro... Sapete dirmi se c'è qualcosa di valido per questo prezzo (ovviamente da aprire, controllare e via dicendo) o sono tutti giocattoli scadenti? Grazie del vostro aiuto
-
shotgun buoni sono i marui ma non credo che li troverai a meno di 100 euro, neanche usati...
io ne ho avuto uno, una replica del 1014 della golden eagle, lo pagai 35+ss e sparava 3bb alla volta. Aveva il corpo in abs ma le due canne e il tubo del calcio in metallo. Davvero un bel giocattolo, ne fece una recensione Bandit se non ricordo male.
Comunque non se ne trovano più, prova a guardare in qualche shop di sammartino....
-
quoto, i marui sono buoni! per la mia esperienza, ti posso dire che da due anni ho uno Spas della Umarex in abs che è sempre andato alla grande. Cmq non credo ci sia bisogno di aprirli i fucili a pompa.
-
Oppure c'è la "serie" m56 double eagle ma non so come sono...se non erro ci dovrebbe essere la recensione
PS:l'ho trovata,eccola https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...6xZ0cNcGXRc5RQ
-
Ok, grazie a tutti e tre! Vicino a me dovrebbe esserci un rivenditore Umarex, provo a chiedere a lui. Grazie ancora!
-
Salve,spero di aver postato nella sezione giusta comunque sia: avevo finalmente preso il mio primo fucile ma una volta provato si è rivelato difettoso dunque il negoziante gentilissimo mi ha detto che lo cambierà con un secondo fucile a mia scelta ovvero un g36 (goldenbow) quindi rimanendomi circa 36 euro volevo un consiglio su come investirli.Inizialmente avevo pensato ad una pistola come supporto voi che dite?oppure li spendo su caricatori extra,BB e altro? cosa mi consigliate oltre a quelle già citate?
Grazie in anticipo!
-
direi di farlo sistemare e poi pensare a bb e caricatori.. ;)
-
Una bella revisionata se non è già stata fatta e poi caricatori
-
Quote:
Brian
direi di farlo sistemare e poi pensare a bb e caricatori.. ;)
Quote:
Fedez
Una bella revisionata se non è già stata fatta e poi caricatori
Quotone per entrambi
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
e poi che pistola prenderesti con 25 euro?(25 per la pistola +SS)
-
Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano.
Ho iniziato da poco ad appassionarmi a questo sport e dopo ore ore di lettura di post e vari articoli sulle asg non sono riuscito ancora ad orientarmi.
Mi sono innamorato del MASADA MAGPUL PTS ma sono indeciso se prendere in valutazione un altro asg.
Vorrei un fucile ben costruito e che mi garantisca un upgrade nel tempo e la massima compatibilità con gli altri fucili avendo sempre una solida base.
Non sono per i low cost ( con le varie modifiche si arriva al costo di uno pro) ma nemmeno per un fucile systema . il mio budget è di 450€ - 500€ .
Chiedo consigli a voi veterani. :)
-
Ciao SIYU
dato il budget non basso, io ti consiglierei uno SCAR L della VFC
Meccanica molto buona
Fedeltà nella riproduzione
Simile al MASADA
Compatibilità caricatori Stanag (Colt)
Gear vers.2 (Colt)
Il mio gira da più di un'anno senza problemi di alcun tipo
ALtrimenti se vuoi personalizzare un'ASG direi serie Colt - tipo un bel King Arms di cui ultimamente si legge molto bene!
ciao e benvenuto!
-
@vyper: grazie della velocissima risposta. si effettivamente è un bel fucile. Quindi per te è meglio uno SCAR L della VFC al masada magpul o è una valida alternativa?
-
Quote:
nikaldro
e poi che pistola prenderesti con 25 euro?(25 per la pistola +SS)
Non ho intenzione di comprare online,quindi con 36 euro riuscirei a fare qualcosa...
-
ho visto che nel sito ufficiale della vfc non cè il modello scar l è possibile?
-
Ciao, con quella cifra ti consiglierei un Marui SRE.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skull96
Non ho intenzione di comprare online,quindi con 36 euro riuscirei a fare qualcosa...
Ciò non toglie che una pistola è praticamente inutile quindi quei dané è meglio usarli per altro
Ahab
-
Quote:
SIYU
ho visto che nel sito ufficiale della vfc non cè il modello scar l è possibile?
Esiste esiste la serie SCAR VFC (sia scar L, H ed SSR - tutti prodotti dalla VFC)
Per me è una valida alternativa con un'ottima meccanica!
Come dice Fede ci sono anche gli SRE marui, ma vai a spendere molto di più tra caricatori batterie ed ASG
Al momento ho preso un SRE quì su SAM, ma per uno che comincia consiglierei un'ASG normale, per poi al massimo passare alla serie SRE o PTW/CTW
-
ma quella della marui è lo scar h ho letto che usa caricatori proprietari giusto?
-
Sì, come tutti gli SCAR-H. Marui produce anche lo SCAR-L SRE ;)
-
@Fedez: ok grazie visto, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il filo in vista nel calcio aperto mentre nel vfc non si vede
-
Ciao, mi servirebbe un consiglio: conoscete dei buoni negozi in provincia di varese dove far sistemare la meccanica del mio fucile? Non ha grossi problemi ma temo che lo spessoramento sia stato fatto piuttosto male nel negozio dove l'ho portato (gli ingranaggi "fischiavano") e io, nonostante le guide lette e l tempo perso, non riesco ad ottenere risultati soddisfacenti.
-
ma quanto costa e dove si puo acquistare il TOKYO MARUI SCAR-L SRE?:confused:
-
Prova a mandare un PM a Nightrider o a Ramcke
io non ne ho la più pallida idea
proverò a cercare un'attimo
---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:43 ----------
l'ho trovato, ti mando PM!
-
ragazzi cosa mi consigliate di prendere con 200 euro?????? a me piacerebbe un fucile pratico che duri un po bel po di tempo e magari anche divertente...io ho visto un g 3 e un sig 550 e me ne sono innamorato solo che sono parecchio diffidente
-
Che marca sono queste repliche che hai visto?
-
Quote:
Fede1978
Che marca sono queste repliche che hai visto?
golden bow purtroppo gli altri hanno per me un costo un po altino.......:sad2:
-
dovresti cercare un ciufile compatibile con te. Nel senso che devi vedere la tua corporatura/resistenza/atleticità, per evitare schioppi troppo pesanti/ingombranti, e soprattutto ciò che vuoi fare tu. Il tuo ruolo (c'è un'ottima guida qui su Sam sui ruoli) e ciò che prediligi tu stesso. Io da amante del colpo singolo per esempio non andrei mai su una minimi e investo le mie (magre) sostanze in monofilari. Poi vedi i tuoi gusti personali (G3 piuttosto che M4 ecc). Se poi hai sottomano un buon meccanico o lo sei tu stesso, ti consiglio per iniziare magari un bel G&G serie Colt.
---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:33 ----------
@Siyu: chiedi a The_NightRider se non ricordo male ne ha uno
-
posso inserire dei dati tecnici di un g 3 preso da un sito????
-
si purché non ci sia nessun riferimento al sito ma solo allo schioppo!
-
Se è un G3 GoldenBow si sa cosa c'è dentro probabilmente anche meglio del seller (tra l'altro noterai che tutte le descrizioni di tutte le repliche sono praticamente uguali): leggiti le guide per sapere cosa fare su un LowCost per renderlo affidabile, inoltre considera che ognuno ha la sua replica con la quale si trova meglio che con altre
Ahab