Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
beati piccoletti, bene!!!
spero di avere qualcosa da parte sulla ppay e che ce ne sia una che mi vada bene!!
adesso vado a fare la prima prova dell'esame!!!
in bocca al lupo!!
signori ieri dalle 5 alle 6 ho sostenuto l'ultimo esame della triennale, volevo condividere con voi la mia gioia per aver praticamente terminato la prima laurea!!!
ora non ho più scuse e devo prepararvi la recensione dello zaino visto nelle foto in a-stan:ok:
guarda zio, se finisce in mercatino in un momento di frenesia ten compra anche la macchina fotografica con cui la hai immortalata:roftl:
-
complimenti nikita! devi fare anche la tesi o salti direttamente al biennio? in ogni caso, in bocca al lupo!
-
interessante articolo di uk elite forces sugli equipaggiamenti dei para
https://www.eliteukforces.info/artic...ent-kit-08.php
-
Quote:
dinger lgm
complimenti nikita! devi fare anche la tesi o salti direttamente al biennio? in ogni caso, in bocca al lupo!
anche la tesi, ma ho già fatto progetto e prima bozza, devo solo correggerla e via:ok:
grazie, cepi il lupo!!(ne grigio ne murmansk:wink2:)
-
bella nikita!! io finalmente ho date le materia impossibili..adesso mancano solo le ultime 3, a marzo la laurea !!
in bocca al lupo a tutti !!
ballo famme sapè come va alla fine!!
-
Quote:
dinger lgm
la fa un pò troppo facile mi sembra :) se è vero che tutta quella roba s'è rivista in foto, va detto che, specie i ba aftermarket, son veramrente poco diffusi... :wink2:
@ nikita: in che ti laurei?
-
se nn ricordo male era tipo ingegneria ..o architettura..
-
Quote:
eddie
se nn ricordo male era tipo ingegneria ..o architettura..
o mio dio architetto, l'umpa lumpa dell'ingegneria civile!!
no ovviamente in battuta, ho sepre molto rispetto dei professionisti:ok:
comunque ingegneria meccanica, sto a mille!!!
bene eddie, pure tu hai svangato gli scogli!!molto felice per te, so che è una bella sensazione!
-
bravo nikita, in bocca al lupo! evvai mi compro pure la machcina fotografica nuova:roftl:
qui siamo alla frutta..... pure le foto del bucato mi tocca di vedere:crazy::lol:
-
nikita occhio a quando aprli di architetti....:wink2:
6 pur sempre un ingegnere ricordatelo....abbi un pò d rispetto...
ovviamente sis cherza eh!