Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frizzi
il mio logo sul g36 e è stampato a sinistra :prot:
sti cinesoni son proprio precisi
mr old la tua bibbia è il g36 allora potresti inviarmi in pm de pezzi( pistone, reggimolla, cilindro e testa pistone) che ho fatto na sgranata
non è che il G36 è la mia bibbia.. il nick dice che io sono la bibbia!
comunque ti mando PM con il mio indirizzo di msn, ne parliamo lì per i pezzi!
-
Quote:
mr.old
nella guida dico lo dico di questa cosa dell'oring, mi pare tra le cose da comprare...
è un modello nuovo il tuo, non ti preoccupare.. quelli recentissimi mettono il logo non nel riquadro, ma dove hai detto tu, nonn preoccuparti!
Hai ragione, mi ero perso giusto le 2 righe dove ne parlavi :P
Ma non è tra le cose da comprare... Speriamo che sia solo la molla il mio problema ^^"
P.S. Bella guida, complimenti ;)
-
Quote:
Frizzi
il mio logo sul g36 e è stampato a sinistra :prot:
sti cinesoni son proprio precisi
mr old la tua bibbia è il g36 allora potresti inviarmi in pm de pezzi( pistone, reggimolla, cilindro e testa pistone) che ho fatto na sgranata
certo che sti cinesi sono proprio precisi..... anche il mio è stampato a sinistra xD
-
Quote:
mr.old
non è che il G36 è la mia bibbia.. il nick dice che io sono la bibbia!!
ed io sono il Reverendo:
https://rota.files.wordpress.com/2009/04/don_zauker.jpg
-
Appena montato, per adesso sembra che và, ma cmq dovrò testare e povare sul campo.
-
Ragazzi un'altra domanda, ho preso il g36 con l'ottica in dotazione, sopra c'è anche una sorta di tacca di mira, il problema è che è completamente sballata... Il fucile spara troppo in basso rispetto a dove miro... L'ottica invece è perfetta.. QUalche consiglio su come sistemare questa tacca di mira? avevo pensato a spessorare i primi due dentini, ma non so come.. Idee?
-
Quote:
Seferex
Ragazzi un'altra domanda, ho preso il g36 con l'ottica in dotazione, sopra c'è anche una sorta di tacca di mira, il problema è che è completamente sballata... Il fucile spara troppo in basso rispetto a dove miro... L'ottica invece è perfetta.. QUalche consiglio su come sistemare questa tacca di mira? avevo pensato a spessorare i primi due dentini, ma non so come.. Idee?
lascia stare, usa l ottica
quel sistema di mira è quasi inutile
-
ovvio l'ottica la uso, ma per distanze ravvicinate è decisamente scomoda ^^"
Dato che qualcosa c'è, volevo renderla funzionale ^^ e sicuramente è possibile farlo :P Mi serve solo un consiglio per "alzare" i primi due dentini, quelli a forma di "u" per intenderci ;)
-
Seferex i denti sono incollati/attaccati al corpo dell'ottica? non ho l'ottica e non ho nemmeno idea di come siano fatti i dentini di cui stai parlando....
mi fai una foto? e perdona la mia ignoranza....
io ho una domanda più semplice....ho trovato uno spingipallino blu della CA che è leggermente più piccolo di diametro interno della testa cilindro originale....fa parte di un kit ad alte prestazioni? serve ad aumentare la precisione, giusto?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
Seferex i denti sono incollati/attaccati al corpo dell'ottica? non ho l'ottica e non ho nemmeno idea di come siano fatti i dentini di cui stai parlando....
mi fai una foto? e perdona la mia ignoranza....
io ho una domanda più semplice....ho trovato uno spingipallino blu della CA che è leggermente più piccolo di diametro interno della testa cilindro originale....fa parte di un kit ad alte prestazioni? serve ad aumentare la precisione, giusto?
sono un tutt' uno con il corpo dell ottica
lo spingipallino ca dovrebbe diminuire di pochissimo anche le perdite d' aria tra gb e gruppo hu