Visualizzazione stampabile
-
si infatti se devi fare lo spotter del cecchino ti consiglio l'M203. In genere colui che affianca il tiratore viaggia leggero ma allo stesso tempo ha sempre una certa potenza di fuoco per coprire entrambi in caso di problemi e l'M203 è la soluzione ideale
-
bel setup, completo e ben fatto. Ti do qualche consiglio:
- gira la cinta delle 40mm, è al contrario :D
- come mai niente flightbadge?
- non si vedono nel 100% dei casi ma io metterei dei TAB IR da 2" sulle tasche omerali
- non ho capito se il tuo intento è quello di replicare le foto che ho postato poco sopra discutendo con Jimenez, se si rileggi anche quei consigli ;)
per il resto davvero nulla da dire, ben fatto!
-
non mi fa vedere le foto in HD, mi chiede un login... boh!
Però da quello che riesco a vedere nella foto "piccola" è solo una variante dell'altro. Hai cambiato poca roba o sbaglio?
-
la prima cosa che salta all'occhio è il fucile e la cinta delle 40mm, vedendoli uguali (apparte il silenziatore) trae un pò in inganno, poi se le apri in hi res vedi che un pò di cambiamenti ci sono :D
Setup ad alto livello anche questo ma ti faccio un piccolo appunto sulla pop flare pouch e il flare relativo. Secondo i documenti ufficiali, questa tasca è distribuita solo ai team leader per cui io la toglierei.
QUI trovi il pdf di cui parlo. Se vai a vedere dove ci sono le tabelle con le "quantity fielded e percent fielded", sulla pop flare c'è scritto "issued 1 per unit leader" mentre la cosa curiosa e che poi ha portato all'adozione "ufficiosa" delle cinte porta 40mm, è che sono previste solo 3 tasche porta granata da 40mm singola per granatiere
-
Bello davvero.
però mi sembra quasi identico ai precedenti
-
senza fare polemica perchè non c'è bisogno però effettivamente c'è poco di diverso, ossia hai sempre la frog, hai sempre l'LWH, hai sempre l'SPC e gran parte delle tasche dell'ultimo setup. Così ad occhio di diverso c'è l'admin e lo zaino.
Poi comunque i setup ben fatti sono più che accetti ma se per favore la prossima volta li raggruppi tutti in un unico post è meglio. Cioè per come la vedo io è inutile postare piccole varianti a distanza di 2-3 settimane ;)
-
quello che voglio dire è che alla fine sono diversi ruoli di fanteria, puoi cambiare il giacchetto, lo zaino o aggiungere un M203 ma alla fine sempre quello è!
Non ti sto dicendo di non postarli più, ti chiedo solo la cortesia di raggruppare le foto in un unico post perchè secondo me non ha senso creare un post a settimana con roba simile
-
Eccola la mia kitlist, che quel cattivone di lorenzo non ha postato :P
Kitlist:
- Frog marpat desert
- Bates Rat
- Cinta Tan* (appena ho occasione la cambio)
- Eberlestock Phantom g3
- Nvg Mount
- Retention Strap
- Rinho Mount
- Shingle Allied Ind.
- 1 m67 frag pouch
- 1 flare pouch
- 1 m67 frag pouch
- Safariland 6004 tan per M9
con * viene indicato il materiale replica
Un piccolo dettaglio che ho aggiunto all'spc sulla Side Sapi pouch destra è una 200 round della Specter Gear, non presente in foto.
FRONTE:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...06093159_n.jpg
RETRO:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...01851171_n.jpg
-
-
Per chi le vuole vedere QUI ci sono le foto dell'ultimo photoshoot sui Force Recon che ho fatto insieme ad altri membri di questo FC ;)