Visualizzazione stampabile
-
Byline Sgt. Matt Lyman
ID 723
VRIN# 100429-M-8715L-003.jpg
Unit Marine Corps Forces Special Operations Command
Dateline STONE BAY, N.C.
tanto per fare chiarezza l'us marine force special operation command (MARSOC) è composto da:
Combat Regiments
- 1st Marine Special Operations Regiment (MSOR I)
- 3rd Marine Special Operations Regiment (MSOR III)
- 4th Marine Special Operations Regiment (MSOR IV)
- 5th Marine Special Operations Regiment (MSOR V)
Advisor Companies
- 1st Marine Special Operations Advisor Group (MSOAG I)
- 2nd Marine Special Operations Advisor Group (MSOAG II)
- 5th Marine Special Operations Advisor Group (MSOAG V)
Other
- Marine Special Operations Aviation Group (MSOAVG)
- Marine Special Operations Support Battalion (MSOSF )
- Marine Special Operations School
quindi in ogni caso è un membro del marsoc
-
nell'ultima foto quello a sinistra cosa indossa sopra il paca? non riesco a capirlo..
-
Un weesatch direi... Va abbastanza tra i grunts in quest'ultimo periodo. Vuoi vedere che mi tocca farmi pure quello? :(
-
per esperienza visiva non credo una mina,una mina antiuomo non ti lascia attaccato niente..
-
-
gia viste ma sempre bellissime!
xò la prima foto con la beretta e i massif overlord shorty è un operatore meu, mi ricordo la serie di foto ;)
-
Se sei sicuro della serie correggo la prima! :wink2:
E' comunque più che plausibile .... Flight suit (un tempo...) e M9 son comunque Msob issued....
Paolo..... ricontrollando però mi dava questa didascalia... :crazy:
Reno, Nev. - A bullet casing ejects from an M9 pistol after a Marine with a company from 2d Marine Special Operations Battalion, U.S. Marine Corps Forces, Special Operations Command fires at his target. The Marines and Sailors conducted shooting drills as part of their Dynamic Assault package at the Washoe County Regional Shooting Facility here, April 7.
-
Io sono assetato di queste foto anche perché mi mancano pochid ettagli (oltre al vest) per avere il setup :D
Comunque vero che la continentale con il cb sembrano ideati appositamente per l'Afghanistan.
-
Si quella foto con la M9 arriva da una serie di scatti del 2nd MSOB.
Comunque le MEU usano per lo più la 1911 .45 MEU(SOC), mentre l'M9 si vede spesso sui MARSOC (anche la MEU(SOC) ovviamente).
https://i43.tinypic.com/35jl5qg.jpg
-