Questa me la sono salvata ad uso futuro! :) :right:
Visualizzazione stampabile
Questa me la sono salvata ad uso futuro! :) :right:
La molla è come quella delle normali ASG o è differente? Devo depotenziare...
Se dovesse essere uguale, con una 100 dalla vostra esperienza vado sopra o sotto il J?
la molla per i bolt action è diversa da quella per le asg..
con la 100 se non metti canne di precisione dovresti star sotto, se malauguratamente superi di poco il limite tagli una o due spire..
questo hop up ci sta facendo dannare in molti come vedo:grr:
ho cercato per l'intero gruppo hop della laylax e l'ho trovato sui 100 euro,mi ci vale l'intero l96,il problema del mio (l96 cybergun)è che pur regolando la brugola di regolazione hop up non si intravede nessun effetto sulla traiettoria di tiro,l'ho smontato e aperto trovando consumata l'aletta di plastica che preme tramite 2 piccole alette sul gommino.Dopo ciò ho limato la parte consumata dell'aletta e incollato per inspessorire con un pezzetto di plastica e applicato sotto le alette che fanno da pressore un piccolo pezzetto di filo elettrico,ora regolando circa a metà il gommino blocca l'uscita del pallino ma il problema sta che se regolo al di poco sotto che il gommino blocchi il bb , quindi lasciandolo uscire normalmente,non si vede ancora nessu azione effetto hop up.
Grazie mille... che molle devo cercare?
Sto per ordinare il MB05B e sto valutando cosa cambiare per adegurlo al J.
Questa è la mia lista della spesa:
· Hop-Up PDI APS2-Type96
· Canna di precisione per MB05B ------------------- DEVO CAPIRE LA MISURA (magari da abbinare al silenziatore da 225 che ho a casa).
· Adattatore per silenziatore 001/002
· Guidamolla TYPE96-04B
· Cilindro in accaio TYPE96-06(A)
· Pistone PDI
· Distanziale APS2-05(B)
SecSecondo voi serve tutto o posso tralasciare qualcosa???
Questo è molto meglio esteticamente.
Devo ordinare tutto o posso tralasciare qualcosa?
Cambia solo la calciatura...
Puoi tralasciare :
· Guidamolla TYPE96-04B
· Cilindro in accaio TYPE96-06(A)
· Pistone PDI
secondo me.