Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
Secondo me una di queste sere mi tocca vederlo "lavorare" in statale a Creazzo :asd:
Si alle tavernelle :giggle:
-
domanada da un ignorante (io) agli esperti.... ma sti programmi di auto bid, potrebbero violare la privacy? cioè dato che gli si deve indicare login e password di ebay...???? e magari penetrare pure in paypal?
-
PAYPAL NO, perchè sei sempre tu che paghi il programma tramite paypal, ricaricando il programma stesso dell'importo che vuoi tu (ad esempio a me 5 euro durano parecchie aste)...non violano la privacy perchè sei tu ad acconsentire che tutto ciò accada.
-
Quote:
ziofester
domanada da un ignorante (io) agli esperti.... ma sti programmi di auto bid, potrebbero violare la privacy? cioè dato che gli si deve indicare login e password di ebay...???? e magari penetrare pure in paypal?
io la paypal l'ho associata ad una prepagata, e la carico a seconda degli acquisti.......(ora e' parecchio scarica)
-
Quote:
Eddie
PAYPAL NO, perchè sei sempre tu che paghi il programma tramite paypal, ricaricando il programma stesso dell'importo che vuoi tu (ad esempio a me 5 euro durano parecchie aste)...non violano la privacy perchè sei tu ad acconsentire che tutto ciò accada.
quindi tu paghi le aste direttamente tramite il programma di sniping?
e' una cosa che non avevo mai sentito, io con il programma mi sono solo aggiudicato le aste, i pagamenti li effettuo tramite la normale pagina ebay.. non sapevo neanche si potesse fare, interessante
-
no forse mi sono spiegato male, il programma pahi, ad esempio 10 cent ad asta, tu ricarichi il programma di un tot per un tot di aste (a seconda dei prezzi delle singole aste).
sul programma imposti solo il tuo massimo che viene fatto all'ultimo.
poi paghi sempre il venditore tramite paypal, come da norma.
intanto lo guardo mentre il tipo risponde...
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
-
Quote:
Eddie
no forse mi sono spiegato male, il programma pahi, ad esempio 10 cent ad asta, tu ricarichi il programma di un tot per un tot di aste (a seconda dei prezzi delle singole aste).
ah ok, quindi paghi la percentuale al programma per ogni asta aggiudicata. avevo capito male
-
le prime aste sono gratuite...poi paghi una percentuale (credo dell' 1% o comunque molto bassa)...se si iscrivono utenti col tuo invito ricevi altre aste gratuite
-
Quote:
Eddie
poi paghi sempre il venditore tramite paypal, come da norma.
intanto lo guardo mentre il tipo risponde...
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
uhmm l'ultima lò vista andare via a 160 sterle..questo senza le foto..uhm è bel giro nella ruota della fortuna.
-
e lo so...Kam, ti rendi conto che è solo colpa vostra?? bravi bravi...continuate cosi e sui marciapiedi a lavorare ci andremo tutti...già immagino il trio, Io Moretti e trave che mandiamo bacetti alle macchine che ci sfecciano accanto!!!