Visualizzazione stampabile
-
Bhe Paolo, allora è la prima WE che fittano bene le guancette RS. Però devo aggiungere che monta anche le viti RS, che su Marui/guarder non montano. Le pistole in tan non mi piacciono molto, peo' se trovassi la kimber come la tua, la prenderei al volo.
-
molto belle quelle guancette, però le vedrei meglio su una 1911 nera o color acciaio
-
Quote:
Originariamente inviata da
sonnyby
Bhe Paolo, allora è la prima WE che fittano bene le guancette RS. Però devo aggiungere che monta anche le viti RS, che su Marui/guarder non montano. Le pistole in tan non mi piacciono molto, peo' se trovassi la kimber come la tua, la prenderei al volo.
sonny,infatti entrano davvero perfette a differenza della we serie 70 sulla quale è necessaria qualche limata (però lì ci sono altri particolari differenti dalla desert cmq la serie 70
arriva nella confezione kjw mah...) sì anche le viti senza problemi,saluti.
---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:22 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Lynch076
molto belle quelle guancette, però le vedrei meglio su una 1911 nera o color acciaio
sì è vero.....sulla tan non hanno il giusto risalto che avrebbero sul black comunque........
al limite quando capiterà una warrior nera le metteremo su quella,saluti.
-
2 allegato(i)
57 arrivata, appena ho tempo metto le foto.
gran figata comunque
edit:
eccole (ne farò altre migliori, queste erano un po' di fretta)
Allegato 139311Allegato 139312
-
-
Ecco, pensavo proprio in questi giorni che non ho una 1911 e non e' cosa... e' un po'... inelegante non averla :giggle:... mi son detto 'magari una MEU'... :hummm: Poi ci pensa Paolo a offire la vetrina delle possibilità! :)
Mi piace molto la TAN, delle tre e' quella che mi sfizia di piu'... ho visto la kit list: questa volta non sei dovuto ricorrere al tuo amico incisore? O in altre parole: c'e' caso che possa venire fuori con i logo 'giusti' senza lavori artigianali?
Comunque bella, mi piacciono i contrasti cromatici, quel tocco sull parte anteriore del carrello di quel materiale di cui non ricordo il nome, giusto prima delle zigrinature, e trovo molto belle le guancette.
Come sempre non posso darti rep :'(
-
Tutte bellissime complimenti!!
-
ehi ciao,shub sì il kit è guarder con i marchi originali però a differenza delle altre volte ho dovuto lavorare di più per assemblarlo
era un po' troppo ostico soprattuto il dorsale portamolla,marco la 57 la vedo,la vedo mi piace......metti altre foto giusto? saluti
-
-
Molto molto piu' bella pitturata, per il mio gusto. Sembra un'altra pistola!