Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, cercando su internet un l96 ho trovato due modelli AGM:
uno è il mausers type metal e l'altro l' L96V, a vederli sembrano simili, anche nel prezzo ma il primo (mausers) pesa 1540 gr e il secondo (L96V) pesa 3500 gr.
Sapete dirmi il perché e quale è più affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviata da
raikkonen
Mah, ho chiesto anche al famigerato EdGi che produce canne custom per l'agm e nemmeno lui sa se è compatibile...andiamo bene...vabbè, mi sacrifico per la causa, se ho buone notizie sarete avvertiti...
l'agm dovrebbe essere compatibile con le parti del marui vsr
quindi il pdi che devi prendere deve essere per il marui vsr prima però vedi se qualcuno che conosci ti possa permettere di fare il confronto diretto dei pezzi
cosi magari non butti soldi
io il pdi l'ho montato su tutti i miei l96 sia maruzen che low cost (ma non ne ho mai preso uno agm)
e devo dire che è eccezzionale
-
Quote:
mussel
uno è il mausers type metal e l'altro l' L96V, a vederli sembrano simili, anche nel prezzo ma il primo (mausers) pesa 1540 gr e il secondo (L96V) pesa 3500 gr.
ti sconsiglio gli agm, se non puoi permetterti marui o robe cosi vai di well che almeno sei piu sicuro;)
-
Problemi well l96
Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione. Sono nuovo nel mondo del softair, e come tanti prima di me , ho deciso di giocare con il ruolo di cecchino con un well l96. Il mio problema è questo, il mio fucile tende a sparare di molto a sinistra, come potrei risolvere? Mi è stato consigliato di comprare una canna di precisione, quale è compatibile? Altri invece mi hanno detto di provare con pallini più pesanti (il fucile è over-joule e gioco con i 0.20, ma io penso che uno svirgolamento del genere non sia dato solo dai pallini, o sbaglio?)
Grazie mille per le risposte.
-
Quote:
gigi nexus
l'agm dovrebbe essere compatibile con le parti del marui vsr
C'e' una guida apposta sulla compatiblita' pezzi. L'agm cmq e' compatibile in parte con pezzi per maruzen, in parte per VSR e in parte con niente :S
Quote:
io il pdi l'ho montato su tutti i miei l96 sia maruzen che low cost (ma non ne ho mai preso uno agm)
e devo dire che è eccezzionale
I low cost non AGM sono identici al maruzen.
-
Quote:
mussel
Non prendere AGM, no bueno!
Risparmia per un po' e prendi Marui, il Well, clone Maruzen, alternativa all'AGM, non e' una buona replica.
-
Quote:
retr0sniper
Iil fucile è over-joule e
Su SAM non si puo' parlare di repliche overjoule, se ritieni portalo nel J, fai le prove e poi potremo aiutarti senza violare il regolamento. :right:
-
salve ragazzi dopo aver comprato questo stupendo fucile ceravo un ottica degna di nota, qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
-
Quote:
Shub
C'e' una guida apposta sulla compatiblita' pezzi. L'agm cmq e' compatibile in parte con pezzi per maruzen, in parte per VSR e in parte con niente :S
I low cost non AGM sono identici al maruzen.
appunto dicevo proprio questo
gli agm sono un po' a parte
io di fucili da sniper ne ho 7 ma nessun agm proprio per l'incompatibilità dei pezzi
o meglio per il fatto che per sistemarlo devi vedere la compatibilità dei vari pezzi
per retrosniper il problema che dici tu è ormai tipico dei well l96 il pressore dell'hop up
non preme pari li devi smontarlo e verificare bene dove preme male
per la canna di precisione fai attenzione il well ha le misure esterne 8,5 mm come nelle asg normali
ma le canne delle asg per montarle devi per forza prendere l'hop up pdi
se compri una canna normale per il maruzen non va perche è 8 mm quindi balla nell'hop up well
la soluzione migliore e meno costosa è sicuramente smontarlo e verificare dov'è il problema
poi ricordati di portarlo al joule se no sei fuori legge e poi su sam è vietato trattare fucili over
quindi per la prossima mettilo al joule
ciao
-
ragazzi se posso essere di aiuto ho avuto un l96 agm e ci ho provato di tutto per prima cosa se qlc ha bisogno di un gommino hop up visto che non esiste basta prendere quello della minimi e tagliarlo a misura per quanto riguarda la canna di precisione si puo prendere quella di un vsr assieme al gruppo hop up e sostituire canna e camera hop up solo la canna vsr marui è un po + lunga basta mettere il silenziatore per ovviare il problema spero di essere stato di aiuto ciao