Visualizzazione stampabile
-
salve
ero in piemonte e mi sono imbattuto in un capo parecchio strano
era un giaccone in goretex in mtp e al suo interno aveva una etichetta verde che somigliava a quella presente su i capi dell'esercito inglese.
il cappuccio non era richiudibile nel collo come nella giacca in goretex in dpm che ho e la protezione della cerniera era chiusa con dei botoni automatici ma la cosa che ha bloccato l'acquisto é stato trovare un 'etichetta,posta in basso, che riportava la scritta made in china
é possibile che i cinesi abbiano già copiato questo indumento ?
purtroppo non ho potuto fare foto del capo nel negozio
-
si possibile,
mi è giunta voce di questo.....
un mio amico ha comprato (non ricordo dove) giacca e pantalone mtp made in china (credo della weekend warriors) e il negoziante gli voleva appioppare anche il goretex
-
Sui capi issued non è ovviamente presente alcuna dicitura simile... ;)
Nel FC trovi foto delle etichette di vari pezzi in MTP/PCS, son tutte più o meno simili!
-
@ svenh in piemonte dove? cioè, da che negoziante?
-
ragazzuoli per farmi un HK 53 partendo da un MP5 cosa devo cambiare?
che pezzi devo comprare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
yoni
ragazzuoli per farmi un HK 53 partendo da un MP5 cosa devo cambiare?
che pezzi devo comprare?
tutto...:shocked:
ti conviene partire da un G3!!
-
del tipo
spiegami per favore
-
Quote:
Curelin
tutto...:shocked:
ti conviene partire da un G3!!
Meglio non partire da un G3, gli attacchi per il calcio sono incompatibili in più il lower receiver è camerato in 5,56 e quindi diverso da quello di un g3... Fai prima a prendere un ca53...
se vuoi farlo da 0 devi prendere il lower del ca53 e, sono quasi sicuro anche l'upper receiver, (non credo vada bene quello dell'mp5), il frontale di un mp5 (ma dovrai verificarne la compatibilità e su questo non so aiutarti) e il calcio retrattile dell'mp5 (dovrai anche qui verificarne la compatibilità). Buon lavoro e soprattutto buona spesa...
-
Quote:
Leon1983
Meglio non partire da un G3, gli attacchi per il calcio sono incompatibili in più il lower receiver è camerato in 5,56 e quindi diverso da quello di un g3... Fai prima a prendere un ca53...
se vuoi farlo da 0 devi prendere il lower del ca53 e, sono quasi sicuro anche l'upper receiver, (non credo vada bene quello dell'mp5), il frontale di un mp5 (ma dovrai verificarne la compatibilità e su questo non so aiutarti) e il calcio retrattile dell'mp5 (dovrai anche qui verificarne la compatibilità). Buon lavoro e soprattutto buona spesa...
vero, non mi veniva il nome del fucile che ci somigliava di più :D
-
sicuri che non va bene il lower dell'mp5?
mentre la meccanica?