mecojonz.
complimenti davvero.e' uno spettacolo!!!
in cosa hai rivisto il trattamento per la finta bakelite?
Visualizzazione stampabile
mecojonz.
complimenti davvero.e' uno spettacolo!!!
in cosa hai rivisto il trattamento per la finta bakelite?
grazie per i complimenti!
diciamo che ho unificato i due metodi.
ad esempio, il caricatore in foto era nero, l'ho colorato con uno spray noccoiola, solito passaggio con 3-4 mani di impregnante a cera color mogano e poi, per accentuare il colore rosso (non l'uniposca, proprio l'indelebile), ho passato un pennarello indelebile rosso con punta a scalpello su tutto il car, passata di trasparente lucido (i car i bake sono un pò lucidi) così il pennarello si smorza e diventa più omogeneo, poi con il lucido da scarpe nero e un pezzo di skottex ho dato una passata a tutto per scurire e smorzare il lucido dello spray, fino ad ottenere la tonalità giusta. rimangono leggermente lucidi ma non troppo.
complimenti revenge un gran bel lavoro!!!
lavoro certosino
grazie! ;)
da ex modellista curo molto i dettagli, che secondo me sono fondamentali per la buona riuscita di un qualsiasi lavoro...sto pensando di replicare gli stampi di "controllo qualità" sui caricatori e di passare un brunitore su tutte le parti di metallo scoperto...
uffa revenge, sei un genio. anche io lo voglio cosi.
ecco il mio nuovo ak
esterno ak74u kalash
astina tattica inferiore vfc
slitta laterale cyma
caricatore diboy da 1000bb
silenziatore mjutli80, che serve piu che altro a nascondere la canna marui che termina quasi alla fine del silenziatore
gear box marui con boccole in metallo e pistone sostituito
il calcio è stato tolto e per tenere la cinghia ci ho messo un anello bello robusto da portachiavi
è molto compatto e ci si muove bene e senza calcio è molto piu leggero
https://img190.imageshack.us/img190/9503/dscn4754e.jpg
https://img198.imageshack.us/img198/6190/dscn4755s.jpg
carino un po' stile amd65. comunque avrei lasciato il calcio anche sacrificando il porta ottica.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
molto bello ravenge. te stimo!