Ammazza che figo! Quel paramano m è sempre piaciuto un sacco. Come ti trovi con quelle tacche di mira?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ammazza che figo! Quel paramano m è sempre piaciuto un sacco. Come ti trovi con quelle tacche di mira?
Questi sono i miei due fucilini:
- m4 crw high cycle della marui, completamente customizzato, denominato dai miei compagni "il badile"
- m4 custom "costa style" su gearbox modify
Allegato 252133
Allegato 252134
Allegato 252135
Allegato 252136
Allegato 252137
Allegato 252138
beh veramente molto particolare! Bravo!!
Il primo molto accattivante. Per caso gli hai cambiato pure inner?
Si, gli ho messo una 6 e 01 in acciaio ma la marca nn la ricordo, son passati 2 anni e mezzo ormai ! Quel fucile è miracolato, mai spaccato nulla, pistone in polimero originale senza neanche un segnetto ( nonostante il rof del high cycle ) e anche la canna, neanche un residuo di sporco ( usiamo i bio nella nostra squadra ), mai dovuto scovolinarla in 2 anni... [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dici davvero? Accidenti! Ce l ho anch io. Mai aperto il gb perche nn ne sono in grado, ma la inner dopo un tot di pallini (anche per me bio) la canna la pulisco e di sporco ne trovo. Ho una promethus 6.03 com3 la tua e mi pare che spari pure meglio di un marui scarrellante.
Scusami se è ot ma tu usi le lipo 7.4?
Io ho addirittura la 6,01 XD Lipo da 7.4 da 15 c ! Si cmq é favoloso... Mi costó un occhio della testa perché lo presi appena uscito peró posso dire che, a due anni di distanza, nn rimpiango un singolo euro speso per questa asg ! Cmq se vuoi mandami un pM per altre info ( così evitiamo l OT ) :)
Questo è il mio M4 della ICS completamente customizzato AN/PEQ v2 della D-Boys e 551 Hurricane
https://img.tapatalk.com/d/14/07/10/4eta3uhy.jpg
https://img.tapatalk.com/d/14/07/10/eqe8eqe9.jpg
Molto bello, complimenti. Mi piace anche l accostamento cromatico. Fossi in te adesso passerei una spugnetta abrasiva sugli spigoli ecc per aggiungere l effetto "issued"