Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sil
ti pare roba della eagle?
sicuramente non in quel caso (scommetto che è roba special equipment) ma di foto con lbt-6094, lbt-1879, rrvs, ciras, roba tactical tailor, paraclete, hsgi e tasche mlcs ce ne sono diverse (e di sicuro non dovrei essere io a farti l'elenco della spesa di cosa usano visto che ne sai molto + tu di me su di loro), oltre a tutta la cianfrusaglia crye e affini...insomma gli americanismi non mancano mai (e non ci vedo nulla di male, tanto nessuna ditta italiana ha scoperto l'acqua calda fino ad adesso).
-
-
Quote:
marchino6.8spc
sicuramente non in quel caso (scommetto che è roba special equipment) ma di foto con lbt-6094, lbt-1879, rrvs, ciras, roba tactical tailor, paraclete, hsgi e tasche mlcs ce ne sono diverse (e di sicuro non dovrei essere io a farti l'elenco della spesa di cosa usano visto che ne sai molto + tu di me su di loro), oltre a tutta la cianfrusaglia crye e affini...insomma gli americanismi non mancano mai (e non ci vedo nulla di male, tanto nessuna ditta italiana ha scoperto l'acqua calda fino ad adesso).
dipende da cosa consideri come acqua calda...
e' la prima ditta italiana a produrre equipaggiamenti decenti che non passino per la cina, vietnam o qualche paese strano e il fatto che il proprietario a quanto ho capito è un congedato delle fs, qualcosa i suoi prodotti devono valere...:right:
-
Quote:
marchino6.8spc
intendevo dire che sono molto piu' avanti di quanto non possiamo
immaginare e intendo in tutti i campi ...
-
1 allegato(i)
Quote:
pj tomahawk
si parla di costi, di attacchi di dove è successo più spesso e di dove si sta espandendo di come vengono trattate queste cose dai media etc.
due cose volevo riferire inoltre:
-purtroppo siccome il 98 percento di noi non fa altro che leggere quello che gli viene dato in pasto dall'informazione, o nemmeno quello (ovvero non leggono), ad oggi dato che i temi ogni tanto vengono cambiati dalle testate nazionali e internazionali, non si parla più della pirateria.
-punto due,una curiosità è stato prolungato o comunque data una nuova missione internazionale attraverso accordi tra i paesi tra le associazioni e anche l'unione europea (che alla faccia di tutti coloro che "non ci credono" in qualche modo si sta facendo strada) di protezione delle acque internazionali, ora non ricordo di preciso la zona, ma potete scommettere, nelle acque dell'oceano indiano, a cui capo nuovamente c'è il tricolore.
(l'articolo era a cura di paolo migliavacca).
ciao.
la zona calda è il golfo di aden dove tra l'altro in questi ultimi mesi sono stati impiegati sia gli incursori del goi(e btg. san marco) che quelli dei navy seals.
se non erro c'è la nave san giorgio che pattuglia i mari.
Allegato 23832
-
-
-
Quote:
drago nero
questa non è la famosa foto che non si riusciva a capire se il soggetto in questione fosse un softgunner o un operatore vero?
ps comunque drago nero sono tutte foto vecchie, ma sempre belle!;-)
-
Quote:
murdock90
ps comunque drago nero sono tutte foto vecchie, ma sempre belle!;-)
come per le televisioni: queste su foto dal fronte sono... in prima visione! :)
le ho salvate tutte e quando aggiungo delle foto controllo che non siano doppie! (sono un essere umano, posso anche sbagliare :)... autorizzati a sparami!:2gunfire:)
https://farm3.static.flickr.com/2174...fce0b1.jpg?v=0
-
Quote:
questa non è la famosa foto che non si riusciva a capire se il soggetto in questione fosse un softgunner o un operatore vero?
già....e io ne sono sempre convinto (che è un softgunner)