Visualizzazione stampabile
-
@Kusan: sulla baya ne giravano un pò qualche settimana fa...ti consiglio una ricerca quotidiana e il gioco è fatto....
@Paolonix: Cavoli, 650USD...... Bhè, a 250$ in meno, con un pò di fortuna, si trovan le Sordin con 3 Ptt, pads e valigetta MSA....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
@Kusan: sulla baya ne giravano un pò qualche settimana fa...ti consiglio una ricerca quotidiana e il gioco è fatto....
@Paolonix: Cavoli, 650USD...... Bhè, a 250$ in meno, con un pò di fortuna, si trovan le Sordin con 3 Ptt, pads e valigetta MSA....:)
è vero, ma forse ho sbagliato come ho posto la questione, non è una copia è materiale mil-spec.
https://www.merchantmanager.com/tact....ASP?pageno=59 vedere x credere ;)
ovvio se avessi da spendere mi butterei come hai detto tu nella ricerca di un msa ranger headset dual com con 2 ptt valigetta e pads :P
-
ok grazie mille credo che cercherò di sfruttare la baia come al solito :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
è vero, ma forse ho sbagliato come ho posto la questione, non è una copia è materiale mil-spec.
https://www.merchantmanager.com/tact....ASP?pageno=59 vedere x credere ;)
ovvio se avessi da spendere mi butterei come hai detto tu nella ricerca di un msa ranger headset dual com con 2 ptt valigetta e pads :P
No, nessun problema! Sapevo che fosse military used, ma a quel punto, volendo risparmiare un pò, si trovano le Peltor Comtac II a prezzi davvero competitivi.... alcuni qui sul forum le han prese con 200€, nuove e credo complete di tutto....
Purtroppo anche per questi headset ogni tanto i venditori fan capricci (preferiscono venderli solo negli States, APO, etc, e non spediscono in EU...)
Fortunatamente qualcuno di disponibile c'è sempre! :)
-
domandona: solitamente che tipo di sling utilizzano le unità di fanteria per gli M15A4? ho visto nelle immagini molte sling ma non riesco a distinguerle molto bene...so che per gli M16 utilizzano quelle per il calcio fisso mentre i MFR utilizzano le single point...ma le ditte quali sono ? blue force gear e specter gear?
-
quelle che ho visto utilizzate sono specter mout, specter cqb, specter 3pt multi purpose, blue force gear vickers, csm one point bungee (fsbe2), csm one point ciras sling, e nn vorrei dire na tracagnata ma mi è parso di vedere anche un paio di blackhawk swift.
x gli m16 non ti sbagli, specter gear cqb (è la 3 punti + aderente rispetto all'altra) la versione x calcio fisso e front swivel ;) x il resto si sono viste un po tutte e anche come colori io ho visto tutta la gamma, od coy e black
-
Le cinghie rientrano in quella gamma di accessori molto "peronalizzabili" e infatti se ne vedono di tutti i tipi come dice Paolonix. Sull'M16 mi è parso di vedere anche la 3 punti eagle.
-
@Paolinix... Devo aspettare un pò prima di darti un'altra Rep +...
Per l'ultima risposta data (e per gli ultimi equip postati nell'apposita sezione...) , fa conto che sia sottintesa! :wink2:
@Shark: Giustissimo! confermo la Eagle 3 point, spesso black color!
-
@Red: me too!
@shark: hai ragione, me la sono dimenticata la eagle ;)
-
scusate la niubbagine,sulla flight badge vanno messi nella prima riga prima cognome e poi nome o il contrario? E sulla seconda solo il grado ?