ricevuto!...ne sto tenendo d'occhio un paio, volevo capire quale fosse il giusto prezzo medio ;)
grazie maxmr71 e comlpimenti ancora per il tuo ottimo setup! ;)
Visualizzazione stampabile
ricevuto!...ne sto tenendo d'occhio un paio, volevo capire quale fosse il giusto prezzo medio ;)
grazie maxmr71 e comlpimenti ancora per il tuo ottimo setup! ;)
Si aggirano tra i 70 e 100 $ ma non meno.
Ho pagato poco di spedizione perché lo spediva come post mail normale.
Mi e' arrivato sopra la cassetta della posta dopo 1 mese e mezzo.
Mentre per la CSM con la stessa spedizione è arrivata dopo 3 mesi e mezzo PAURA
Il Polartec stessa spedizione 3 mesi di attesa PAURA
Grazie dei complimenti fanno piacere
Si chiama ERB BallyBag (fanny pack) ed è prodotto dalla Eagle Industries, il suo costo è abbastanza elevato (il mio è costato 80 USD +s.sp.+dogana) e anche abbastanza raro da trovare. Lo produce anche la CSM gear però è un pò più grande e personalmente non mi piace molto anche se risulta issued, viene prodotto in molte varianti di pattern ma non acu mi sembra.
Il bally bag eagle lo trovi solo su ebay o mercatini vari, invece quello csm lo puoi trovare sul loro sito https://www.csmgear.com/cgi-bin/imca...status=&title= anche se fanno un pò di storie a spedirti la roba! ;-)
Hahaha, ma dove abiti in cima al monte bianco :shocked: ?? a casa mia la First class ci mette venti massimo massimo trenta giorni :)
bel setup max.
Un paio di consigli:
- avrei evitato le ginocchiere, se proprio "servono" a quel punto avrei cercato di usare una woodland crye con quelle integrate.
- avrei usato un altra dump pouch, per esempio quella FSBE o qualcosa di khaki. Quella è "troppo da fante" :D
Ti ho spostato il thread perchè ce n'era già uno apposito ;)
@bushmaster: c'è da aggiungere qualcosa? :D ci si vede tra qualche giorno ;)
Hai fatto bene a sposarlo, per la Dump Pouch della SDS hai ragione su questo Setup non ci sta' ma quando ho fatto le foto non avevo la CSM che casualmente mi è arrivata il giorno dopo hehe vedrò più avanti di fare un aggiornamento.
Le Alta le usano su Setup diversi ma trovare una Crye in Woodland originale non è facile.
Ci sono le repliche della allwin che mi attirano parecchio ma non potendole vedere bene non mi fido ancora.
Magari in futuro ci farò su un pensierino.
Grazie dei consigli e dei complimenti,sono soddisfatto che piaccia anche a voi
------ Post aggiornato ------
Cosa vuoi che ti dica la CSM Dump Pouch il Polartec Grid hanno superato i 3 mesi di consegna ma comunque sono arrivati e manco me li hanno consegnati, il postino mi suona solo per le multe HAHA lo morta ci sua, il resto me lo molla sopra la cassetta della posta alla merce di titti
La Crye si trova sulla baya, anche da alcuni venditori tedeschi di "surplus USA"...il problema non è tanto trovarle, quanto pagarle...:rolleyes: ...si parla di 500/600€ per una shirt+trouser... :shocked: ...non è che sia proprio il massimo dell'economicità!
ps. eh la peppa, che postino di m*erda! :asd:
@Shark: l'ultima chicca rara dell' FSBEII per la PR2 è in arrivo, sorpresona :sogghigno:
i pochi eletti la vedranno dal vivo, per gli altri aspettatevi le foto nei giorni successivi :p