Visualizzazione stampabile
-
Complimenti aspide, l'impressione è carina...a quale sf o fos ti sei ispirato?
In ogni caso qualche consiglio:1 paio di ginocchiere,e un paio di comtac o con il bowman vedo meglio un mich 2000, uno zainetto Map, una prima linea (duty belt e/o rigger belt),torcia (surefire) e anpeq sul fucile.
-
bello bello, come anche la prima versione ^.^
-
@The riper:
-grazie dei complimenti e della rep!:)
@antrace:
-Le ginocchiere ne avevo un paio in neoprene sotto i pantaloni(più pratiche e meno ingombranti,in effetti non le ho inserite nella kit list:) )
-Il map è un pò che lo cerco sulla baia ma ha sempre prezzi esorbitanti!!
-per la torcia e il peg ti posso dire che nella configurazione della replica erano previsti insieme al lanciatore m203,data la modalità di gioco (molto veloce con ampli spazi da comprire in termini di movimento )ho optato per la loro rimozione preferendo una replica più "liscia"
-Per quello che riguarda il set up è la variante di questo... https://www.softairmania.it/threads/...r-on-terrorism
@viasso:
Grazie ancora!te come procede il tuo set up sulla tf!?(magari ci sentiamo in privato)
-
come ti e stato suggerito ti manca solo il tattico e le tasche :D ci vorrebbe un pirate o un hard con le tasche sempre special equipment :D
-
@black:
Se parli con me, ti posso dire che il tattico e le tasche per quello che volevo replicare vanno più che bene!;)
-
Aspide devo dire che il setup precedente è più completo per via della presenza della 1 linea. Le due ref pics sono di operatori appartenenti a reparti differenti. Quelli con il baseball hat , mi pare siano alpini del 4. Il tizio con l'elmetto è del GOi. Ora nel caso tu scegliessi di replicare un alpino :1 nella foto i tizi hanno mimetiche Sod , uno ha la vegetam o vegecam (come cacchio si chiama) e l'altro la multicam. 2 la replica che hai tu , mi pare sia della miltec (o al massimo tru-spec) in ogni caso si avvicinerebbe ad 1 setup del 4 più recente ( anche se da qualche anno sono passati alla sod , fino ale 2008/2009 si vedevano con la Tru-spec) 3- in caso di alpino, vedo bene il bowman con un mich 2000, visto che il 2001 si vede più con comtact o peltor 4- aggiungi una vip light o un inova o una petzl e un multitool(gerber) 5-non mi pare che il 4 utilizzi roba lbt ,e nello specifico il 6094 però potrei sbagliarmi.
Nel caso scegliessi un operatore del GOi la cosa si complica:
1-Il tipo della foto ha una cb della sod 2- il Goi è da mo che usa roba sod , mi pare che la roba tru-spec sia stata usata pochissimo e in piccolissime quantità, quindi cozzerebbe con un setup più contemporaneo 3-Il Goi usava i tasc, i frogman e più recentemente Peltor e Comtactnon il bowman,4- anche in questo caso aggiungi vipo light o inova e un gerber 5- se scegli il goi va benissimo il 6094 anche se un pirate della Se mi pare più appropriato.
In ogni caso il Map lo puoi prendere Pantac o Guarder.
-
Guarda...per mia sfortuna non ho tutti quei soldi da spendere in equipaggiamenti,altrimenti lo farei fidati! :) ;) cerco di replicare senza però darmi una svenata per ogni cosa.
Ripeto,sarei molto felice di avere una continentale, una cb e una vegecam(o come si chiama) SOD,un lbt originale, serpa e via discorrendo....pultroppo son soldi e visto che non sono del mestiere...va bene così;)
-
Aspide rileggi quello che ho scritto.... puoi sempre essere realistico senza spendere miliardi....con piccoli accorgimenti.
-
Antrace l'unica grossa differenza tra il set up scorso e questo è che ho tolto la serpa in quanto dal freddo che faceva quella mattina una pistola a gas a parte la scena che faceva non mi sarebbe servita a molto.
Peril consiglio che mi hai dato riguardo al map quando li avevo visti io di quelle marche erano terminate e quindi mi ero messoalla ricerca su e-bay di qualcosa a buon prezzo.
Personalmente sono uno a cui i fronzoli non piacciono quindi se una cosa non mi serve non me la porto dietro.
Ti ringrazio moltissimo dei consigli che mi hai fornito per l'equipaggiamento ne terrò sicuramente conto la prossima volta!;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aspide87
Personalmente sono uno a cui i fronzoli non piacciono quindi se una cosa non mi serve non me la porto dietro.
il segreto è trovare il compromesso tra reenacting e questa tua frase ^.^ e mi sembra che tu l'abbia fatto