Visualizzazione stampabile
-
Ecco il mio... Niente Magpul style o roba fast :asd:
M4A1 14,5" King Arms
https://img217.imageshack.us/img217/8265/20558667.jpg
https://img11.imageshack.us/img11/1206/28368940.jpg
Kittato con:
- RAS KAC SOPMOD block 1 replica D|Boys;
- Pannelli copriris KAC style;
- Vertical grip KAC cinoreplica;
- AN/PEQ-2 portabatteria G&P;
- Acog 4x32mm replica da armeria.
Meccanicamente monta una SP90 SRC e un pistone in POM cinese senza penultimo dente, il KA originale mi è durato poco! Gommino HU Guarder siliconico con pressore originale KA.
Per ultima cerco la flip up posteriore KAC 600mt e poi direi che è a posto ;)
-
semplice e d'effetto come piace a me!
Mi attirano parecchio i gusci della KA e credo che prima o poi uno me lo prenderò... Il problema è che la KA non fa l'M4 con outer da 14,5 già rissato vero?
-
esatto...ti quoto al 100%..veramente figo!
-
Ma sti anpeq 2 g&p dove li pescate ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
semplice e d'effetto come piace a me!
Mi attirano parecchio i gusci della KA e credo che prima o poi uno me lo prenderò... Il problema è che la KA non fa l'M4 con outer da 14,5 già rissato vero?
Ciao Fede, purtroppo no, KA produce solo M4A1 lisci lisci, con guancette in fibra... Il RAS KA esiste ma il D|Boys va più che bene per uno a cui i loghi sugli accessori contano relativamente ;)
Quote:
Molotov
esatto...ti quoto al 100%..veramente figo!
Grazie!
Quote:
Fratellino
Ho fatto una faticaccia a trovarlo... Ma il mercatino alla fine mi è servito ;)
-
Quote:
Fedez
Ecco il mio... Niente Magpul style o roba fast :asd:
M4A1 14,5" King Arms
https://img217.imageshack.us/img217/8265/20558667.jpg
https://img11.imageshack.us/img11/1206/28368940.jpg
Kittato con:
- RAS KAC SOPMOD block 1 replica D|Boys;
- Pannelli copriris KAC style;
- Vertical grip KAC cinoreplica;
- AN/PEQ-2 portabatteria G&P;
- Acog 4x32mm replica da armeria.
Meccanicamente monta una SP90 SRC e un pistone in POM cinese senza penultimo dente, il KA originale mi è durato poco!
Per ultima cerco la flip up posteriore KAC 600mt e poi direi che è a posto ;)
Ma vedi bene con l'ACOG? Oppure una fetta di visuale, guardando attraverso l'ACOG, viene oscurata? Ovvero il delta di mira e l' an/peq non ti ostruiscono la visuale?
Ovviamente bellissimo fucile! ;)
-
Quote:
GianGandalf
Ma vedi bene con l'ACOG? Oppure una fetta di visuale, guardando attraverso l'ACOG, viene oscurata? Ovvero il delta di mira e l' an/peq non ti ostruiscono la visuale?
ti rispondo io; la visulale è perfetta anche se monti l'anpeq e hai la delta di mira perchè non mette a fuoco le cose vicine alla lente, puoi mettere anche una rete di metallo per proteggere la lente e vedrai che l'immagine è perfetta come se non ci fosse nulla.
-
Quote:
rik1092
ti rispondo io; la visulale è perfetta anche se monti l'anpeq e hai la delta di mira perchè non mette a fuoco le cose vicine alla lente, puoi mettere anche una rete di metallo per proteggere la lente e vedrai che l'immagine è perfetta come se non ci fosse nulla.
Adoro queste risposte! Precise e concise! Grazie mille!!! A breve posterò anche il mio M4 che è davvero titanico, soprattutto per il peso e le dimensioni! ;)
-
Quote:
GianGandalf
Ciao Gian, come ti ha detto rik no, la visuale rimane libera anche con il PEQ e il delta di mira, proprio perchè oggetti così vicini non sono messi a fuoco! ;)
Grazie!
-
2 allegato(i)
G&G CM16 Raider MOD
Allegato 94393
Allegato 94392
Sostituito tutto il gruppo RAS con silenziatore VSR/MAUSER avvitandolo sull'outer barrel rispettorato con neoprene e teflon per una tenuta perfetta e impeccabile.
GB rifatto con terna HT e settoriale con taglio custom, Gruppo aria Extrema Trinity 1 e Pistone Supershooter, Sniper MK 120, Motore SHT.
-
questi frontali tutti silenziatore non li capirò mai.. :confused:
-
Quote:
HiGore
questi frontali tutti silenziatore non li capirò mai.. :confused:
sono d'accordo....
-
-
come lavoro non è male ma io sono per le repliche realistiche e quindi questo non mi piace.
-
Quote:
Fratellino
fino a poco tempo fa li trovavi da gm(ma erano completi di batteria nh-mh e abbastanza caruzzi...sui 70 euro),da rsov e hobby asia li trovi abbastanza facilmente..
-
Non ne trovato neanche uno, solo DBoys. Se hai un link da passarmi.....
-
Io a trovarne uno ci ho messo 2 mesetti buoni... Dummy ovviamente...
-
2 allegato(i)
Col vostro permesso mi unisco anch'io all'allegra carrellata :) questo è il mio primo fucile, un G&P comprato usato in una normalissima veste nera, classica canna da 363mm, un calcio fisso e normalissime astine, carino ma non aveva anima e personalità.. nel pensare alle modifiche ho cambiato spesso progetto, valutando in un primo tempo l'utilizzo sfrenato di accessori ma cambiando velocemente verso un lavoro dalle linee pulite, ben proporzionato, essenziale ma non dimesso..
Ho cercato qualche pezzo in giro ed alla fine mi sono deciso di fare due fucili mantenendo inalterato lo stile di base: uno sniper ed un cqb.. quindi ho due fucili, direte voi.. no, uno solo: svito la prolunga canna con spegnifiamma spr, tolgo l'ottica, smonto il gruppo Hu+ canna Madbull 455 e lo sostituisco con un secondo Hu con canna da 290, già tarato, metto un punto rosso, la mira Devgru, uno spegnifiamma da g36 appositamente modificato, ed ecco pronto il cqb in 10 minuti...
Quello che c'è all'esterno si vede, all'interno molla da 95, pistone Royal, ingranaggi XYT e motore hi torque Element, batteria NiMh 9,6 da 2200Mah nel calcio Crane..
Non so a quale speciale arma somiglia, ma come proprietario ne sono orgoglioso, visto che oltretutto frulla alla perfezione ;)
Allegato 95336 Allegato 95337
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Fratellino
Non ne trovato neanche uno, solo DBoys. Se hai un link da passarmi.....
(ho letto solo adesso il messaggio(ho provato a mandare un pm ma non so come mai non riesco)...te lo scrivo qui...gli an/peq in questione li trovi da red wolf(uno dummy porta batteria sugli 80$ e un king arms con laser a circa 100$)...se si sveglia il sistema ti linko in pm....
-
-
1 allegato(i)
https://img818.imageshack.us/img818/6090/bomberm.jpg
https://img845.imageshack.us/img845/...0720111342.jpg
m4a1 "punisher" (assemblato)
-receiver seals g&p
-crane stock g&p
-ris g&p
-outer barrel deepfire
-spr grip g&p
-rear sight troy flip-up
-acog 4x32 metac
-m203 g&p
-flash hider deepfire
-an peq 15+remoto battle axe
-p-mag king arms
-ms2 sling magpul
-
non riesci a togliere la slitta "B" e collegare il 203 direttamente alla canna?
-
no purtroppo trattasi dell'm203 "jungle series",specifico per ras...
non c'è la possibilta di ancorarlo alla canna come il normale 203..
-
1 allegato(i)
Ecco qua il mio caro M4 cqb!
completamente MAGPUL tranne la front grip G&P e il calcio VLTOR (aggiunto cosi per caso :) ha un suo fascino )
AIMPOINT
meccanica VFC
Allegato 96851
-
Molto bello il calcio... Devi trovare una vertical grip Magpul però! ;)
-
Eh si in effetti è vero! mi gira già da un pezzo l'idea di prenderla, è molto bella.....anche se però devo dirti che mi trovo meglio con questa (forse è meglio un po più piccola) perché riesco ad avere una presa migliore e più forte rispetto a quella Magpul..... ci penserò ancora un pochino ;)
-
i gusci sono i replica china(sui magpul il ponticello è a corpo unico...anche la zona dello sgancio è molto diversa...)dovresti togliere la riggine dall'attacco cinghia ;)
-
ti assicuro che i gusci non sono assolutamente made in china, mi dispiace....sono originali al 100% (tant'è che ha una sorta di numero di serie ;)).....
per quanto riguarda la ruggine ho già provveduto a toglierla qualche giorno fa..è da un po che lo volevo fare ma mi passava di mente...
-
i gusci da quel che vedo sono quelli MOE della VFC...sempre magpul.Infatti i gusci magpul originali che a dir la verità sono prodotti dalla G&P hanno il ponticello fisso e sono opacissimi,questi paiono più lucidi.
Sotto il logo c'è la scritta magpul o la scritta moe?
in ogni caso non sono quelli cinesi in quanto pure quelli sono una copia sputata di quelli magpul/g&p...
-
Quote:
Molotov
i gusci da quel che vedo sono quelli MOE della VFC...sempre magpul.Infatti i gusci magpul originali che a dir la verità sono prodotti dalla G&P hanno il ponticello fisso e sono opacissimi,questi paiono più lucidi.
Sotto il logo c'è la scritta magpul o la scritta moe?
in ogni caso non sono quelli cinesi in quanto pure quelli sono una copia sputata di quelli magpul/g&p...
azz...non avevo mai visti quelli prodotti della vfc(che quindi sono uguali come forme a un normale receiver m4....anche la zona dello sgancio caricatore è diiversa....
---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:49 ----------
Quote:
=LINCE=
ti assicuro che i gusci non sono assolutamente made in china, mi dispiace....sono originali al 100% (tant'è che ha una sorta di numero di serie ;)).....
per quanto riguarda la ruggine ho già provveduto a toglierla qualche giorno fa..è da un po che lo volevo fare ma mi passava di mente...
sorry,vedi sopra ;)
-
@Evilzec: figurati non ci sono problemi, non ti devi scusare ;) una svista ci può sempre stare!
@Molotov: c'è scritto MOE....in effetti sembrerebbero più lucidi, ma veramente di poco...lo fanno risaltare cosi tanto perché ho utilizzato il flash :mad: comunque come solidità e design sono veramente eccezionali. E' uno di quei casi in cui posso dire "sono soddisfatto del mio acquisto" ahahahah
-
eh bhe....sono dei VFC...ovvio che sono buoni ;)
vfc=garanzia di qualità...
gran marca a parer mio e non solo...
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi vi posto anche il mio Colt, non ancora ultimato, mancano alcuni pezzi:
Non è un custom autentico, ma semplicemente un M4 che è divenuto M16 ;)
Estetica:
Frontale Element Noveske SPR
Grip pistol G27
ACOG 4x32
Tutto il resto è originale
Parti interne:
Rispessorato e ingrassato a dovere
Boccole cuscinettate da 7mm (di serie)
Testa cilindro in alluminio con doppio o-ring
Cilindro Systema Type 0
Terna di ingranaggi XYT
Guidamolla cuscinettato
Testa pistone cuscinettata
Molla da 90
Canna di precisione Madbull Black Pyton da 509 mm
T Hop Up e gommino di serie
Allegato 97860Allegato 97861
Spero vi piaccia, a me piace davvero tanto!!!
P.S gli accessori mancanti sono la AFG Magpul e le tacche di mira Troy Battlesight Classic Army, una volta utlimato posterò nuove foto ;)
-
molto bello...il frontale element mi ispira parecchio....(ha giochi strani?le slitte sono da 20mm precise?)
-
Ero un po' titubante anche io ma i pezzi sono perfetti!
Combaciano al millimetro! Solidissimo!
Inoltre il frontale è molto leggero nonostante le dimensioni ;)
E le slitte sono precississime, è molto curato, verniciatura tenace e di un bel nero!
-
vado in fiducia...me lo prendo anchio....
-
Complimenti, alla fine l'hai preso! Bel pezzo :)
-
il frontale è ottimo,solo che un pò troppo lungo per i miei gusti...ho quello da 10" che secondo me è la lunghezza giusta.
Cmq molto figo lo stesso...complimentoni!!! ;)
-
Appena mi arrivano gli ultimi pezzi lo completo e poi posto le foto definitive...
Un'altra cosuccia che vorrei cambiare a è il calcio crane, ma purtroppo non ho trovato nulla che potesse ospitare le batterie nel calcio :(
Chi cerca trova giusto? Quindi cercherò ;)