eheheheheQuote:
Originariamente inviata da reeks
vabè alla fine erano poche pagine....
e poi per l'mp5 questo ed altro :wink2:
Visualizzazione stampabile
eheheheheQuote:
vabè alla fine erano poche pagine....
e poi per l'mp5 questo ed altro :wink2:
grande!
reeks, per caso è la slittona integrale di polenta?Quote:
ti ho scoperto :prrrt:
anke io mi iscrivo raga! avrei dovuto farlo prima ma ciccia :oops:
intanto esibisco la userbar, poi con calma ditemi il numero, anche se a rigor di logica dovrebbe essere il 41, no? o.o
si dovresti essere il 41...
intanto prendilo per buono, poi ci pensa n1nja :wink2:
bastardone!!!hai letto la sezione custom!!
cmq quella è una delle chicche...ce ne sono altre..
allora ragazzi, mettiamoci all'opera e roviniamogli la sorpresa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Quote:
che bastardi!!!e io che volevo andare a vincere l'mp5 sam custom!!!se mi scoprite tutti i trucchi finisce male...
:surprise2:Quote:
comunque io per adesso, causa mancanza di fondi, l' mp5 non lo sto più "agghindando", ma forse la mega slittona me la faccio!
anche io..... :cry3:Quote:
Originariamente inviata da sonny.86
però tra un poco sara g.i.s. style :twisted: :twisted: :twisted:
che mer.e!!!tutti a copiarmi!!!! :twisted:
guarda lo slittone te lo cedo.....Quote:
odio i fucili con 500 slitte, caxi e mazzi......
poi vedremo :twisted: :twisted: :twisted:
son curioso di vedere che "belve" tirerete fuori! :d
quando sarà finito...se mai lo finirò...ti mangerai le mani!Quote:
Originariamente inviata da silks
Quote:
:bla: :bla: :bla: :bla: :bla:
:giggle: :wink2:
dai silks, devi ammettere che la mega slitta di polenta fa fare un bel balzo in avanti al fucile 8)
ora dobbiamo solo scoprire cosa ha in serbo reeks e lo copiamo :giggle: :giggle:
la slitta è un ottimo lavoro, però a me non piace su un mp5....Quote:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da sonny86
:shocked: :s :mad: :evil: ...non lo scoprirete mai!!!piuttosto mi sveno e compro tutto nuovo!!! :giggle: 8)
dai reeks... noi scherziamo....
fai il tuo schioppo poi vedremo chi vincerà il contest
:prot: :tie2: :p :p :p
guardatelo come è tutto sicuro di se!!!cosa hai in serbo?!
eccomi anche io!!!
marui mp5 r.a.s. + torcia police + car castom 550bb
Quote:
ahahahahahah
non ho niente in serbo.....
se se...prima cerchi di scoprire gli assi nelle maniche degli altri poi giochi i tuoi facendo finta di niente!!!
io dovrei cambiare il dot, ne ho uno della royal, è comodo nell'usarlo, ma esteticamente fa un po schifo :cry3:
in effetti sono orribili quelli royalQuote:
@reeks: guarda che dicevo sule serio!!
:cry3: lo so, ma io lo avevo preso tempo fa perchè ero un po' inesperto e avendolo provato da un compagno mi ero trovato bene.....
eheheheh vedremo!! :twisted:
...presente! dopo aver visto questa foto https://www.hkpro.com/image/actiongcn.jpg mi era venuta la mezza idea.... bè oggi sono partito e sono tornato con un fiammante sd6, un set di caricatori star da 95 colpi.....e appena tornato mi sono fatto anche una bella bungee sling da solo (basta che l'aggancio posteriore resista :twisted: )
perchè hai optato per i caricatori da 95 della star?!
...perchè se funzionano bene quanto quelli per m4 sono a posto; ancora li devo provare, ma come fattura sono ottimi; per l'm16 finora gli star sono i migliori mai provati, alla pari con i marui (i g&p da 130 bisogna lavorarci sopra e i king arms set da 120 anche, mentre i king arms standard sono buoni);
ovviamente si parla di lo-caps e mid-caps, gli hicaps non mi piacciono, sembra di caricare una macchina fotografica usa e getta con quella rotellina :giggle:
per far parte del fans club visto che sono possesore e amante degli mp5???? :d
dovresti essere il 43 o il 44 :wink2:
ok tutto apposto
io ne ho 3 di mp5, e voglio fare parte del club, come si fà?????? :d :d :d
dovresti mettere il bannerino ed il numero ed è fatta
per il numero
non sò n1nja è risparito......
cmq sei o il 44 o il 45
anche io voglio far parte del fans club mp5
dovrei essere il 45 o 46!
adesso mi devo mettere il banner
scusate so che gia avete trattato l argomento...ma nn essendo pratico...nn voglio fare modifiche....quello che vorrei sapere è se con i caricatori da 240 marui si risolvono i problemi di pescaggio con l mp5...!!!io ho comprato da poco un mp5 j con caricatore da 200 marui..e ho subito notato un problema...non li pesca tutti...sembra che la rotellina del caricatore quando ne rimangono pochi...nn riesce a farli andare su...possibile???
i 240 nn t danno problemi!
comunque per queste domande c'è il tasto "cerca" in alto al centro.
:wink2:
confermo per i 240....ne ho un paio da un bel po' e non hanno mai saltato nemmeno un pallino, anche con cariche non complete della molla...non so perchè ci sia così tanta efficienza rispetto agli altri ma sono davvero perfetti
(io ho quelli marui, parlano bene anche delle repliche ma non ho provato direttamente)