raga dove sono quelli che dicevano "ma a che fare donare? tanto se cade torno dopo quando funziona" cazzo oggi c'e' tanto bordello che sam e' stato piu' giu' che su !!!!
Visualizzazione stampabile
raga dove sono quelli che dicevano "ma a che fare donare? tanto se cade torno dopo quando funziona" cazzo oggi c'e' tanto bordello che sam e' stato piu' giu' che su !!!!
boh forse è venuto in mente già a qualcuno, ma.... se per finanziare il club ci inventiamo qualche torneo, perchè sam non lo può organizzare?
lo fanno quelli di argo.... sam sta a guardare? hai viglia se non tiri su anche 2000 euri a fare le cose fatte bene.
90%
solo 600 euro
quoto pienamente skyzik....sembra facile tirar su soldi grazie ai tornei, ma se tutto ti va bene (per esperienze personali) al massimo noi siamo riusciti ad acquistare una scatola di pallini...
perchè un conto è organizzare i tornei per tirar su soldi (..quindi a mio avviso è inutile farlo perchè per il lucro io ho gia un lavoro...e credo anche tutti gli altri) se invece lo fai per farti conoscere e per far divertire sopratutto le persone (secondo me obj primario!) non badi a spese e di guadagno ne hai ben poco...se cel'hai...io personalmente son sempre andato alla pari o al massimo giusto poco di più...
però se s.a.m. lo reputerà giusto..io personalmente porterei il mio club per partecipare!
gente doniamooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
io voglio contribuire datemi i dati di versamento ed importo
in cima alla pagina trovi il tasto che ti manda alla pagina per sostenere sam sia con paypal che con semplice carta di credito.
ho letto abbastanza messaggi con attenzione
e qualche perplessità mi rimane ancora..
no no...tu hai donato,mi spiace ma l'ulcera non te la meriti prorpio
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl:
forza ragazzi...cosa sono 500 euro per migliaia di iscritti?
completiamo l'opera!
altro versamento dai mercenari appena inviato....
forza che manca poco..... :x-mas:
ormai basta solo un piccolo sforzo, su donate
dai 387 € ed è fatta
bandit :)
forza ragazzi!!!!
bandit! non hai mica vinto ieri 387 euro al gratta e vinci? :d
su su che ci siamo!
ho appena donato anch'io...nel mio piccolo!
io ho donato sulla postepay di allen...secondo me` e` scappato ai caraibi col malloppo! ;d
appena carica i soldi dalla poste secondo me schizziamo oltre i 5000!
beh, adesso possiamo dire: obiettivo raggiunto ^^
ora prepariamoci al 2009 :d
:glu::doublekiss::glu::doublekiss::glu:
evviva!
ed ora caro red stupiscici con i gadgets di sam.
a quando la vendita?
piu' in la... vedrete ;)
intanto facciamo la cosa dei lettori di microchip
non mi ero accorto! 101 %. bravi tutti quanti, dal primo all'ultimo donatore!
beh adesso puoi cambiare il titole del thread con qualcosa di meno apocalittico
esatto, sam *non* chiuderà i battenti entro fine anno, a quanto pare :d
ma noooo... e' cosi' bello e poetico xd
quando ho letto quel titolo mi sono detto "cacchio,mi sono appena iscritto e già chiudono..."
credo che il fatto che così tanta gente abbia messo mano al portafogli sia un bello smacco a tutti coloro che vi hanno "remato contro".
e' la dimostrazione che ci si può affezionare anche ad un forum,che oltretutto ha un'innegabile utilità pratica.
bravi e auguri per il prossimo anno!!!!:)
verissimo the_nightrider, come e' anche vero che se non c'era un topic con un titolo "catastrofista" come questo, non ci sarebbero state tutte queste donazioni... o no? ;)
già...il prossimo anno però che vi inventerete?
evviva!
sono stracontento che sam sia salvo!
alla fine...siamo come una grande famiglia...
e sarebbe stato un peccato se tutto questo sarebbe finito....
grazie popolo di sam!
grazie ;)
certo!!!
la "scossa" è servita a svegliare un pò tutti.
credo che però in molti abbiano capito che d'ora in poi una donazione per usufruire dei servizi di sam sia doverosa.
magari il prossimo anno mettete più in evidenza il fatto che sam và sostenuto anche da noi e non solo dagli sponsor(che in un momento di crisi economica come questo di sicuro non sono troppo propensi a sganciare..).
qualche gadget per le donazioni attirerebbe di sicuro l'attenzione(per "sboronare" con gli amici mostrando orgogliosi la patch.. :hop:),io comunque appena incomincerete la campagna 2009 donerò di sicuro,dato che grazie a voi una squadra giovane come la mia(5 mesi di vita) è già riuscita ad organizzare un bel torneo(e i partecipanti li abbiamo trovati grazie a "tornei ed eventi").
grazie a tutti noi!!!!
grazie a tutti.. grandissima prova di generosità;p:allah2:
e mi raccomando... a gennaio si riparte!!!!! cerchiamo di non arrivare sempre agli ultimi a salvare le pall... ehm la pelle!!!
come faremmo senza sam!!! sono felicissimo che tra tutti ce l'abbiamo fatta! :)
essendo una grande famiglia ci siamo proprio comportati come tale, dando una mano per mantenerla in vita!!! :)
bella domanda... spero di riuscire a risponderti al meglio.
abbiamo già nuovi sponsor in partenza. presto li vedrete online, e pure i vecchi sponsor ci hanno già riconfermato la fiducia.
ma la novità riguarderà la campagna di auto-finanziamento con le donazioni.
stiamo studiando una formula di compensazione: donazione = gadget premio
questa formula andrà a integrarsi col sam store... ma questo è top top top secret !!!
:glu: