san marino, oppure altri negozi in italia
Visualizzazione stampabile
sapete dirmi qualcosa sull'mp5k della marui??
gittata?
potenza?
e' un buon fucile?
il caricatore ha problemi di pescaggio?
rapporto qualità prezzo?
me lo consigliate?
attendo delucidazioni...
saluti ribchief
si comunque intendevo il pdw...ma sapresti per caso qualche informazione in piu?
perchè è un fucile che mi intriga molto!ho letto che monta un motore eg700...è un buon motore?non essendo ancora pratico nel smontare fucili,vorrei sapere se il motore che monta è di buona qualità....
e' possibile montare dot su questo modello?
i marui sono tutti ottimi ;) li compri e li usi senza toccarli per anni ;) si si può. se non direttamente, con la slitta dedicata ;)
secondo voi che batteria si potrebbe montare?io avrei optato per una gp so che è affidabilissima...che amperaggio mi consigliate per avere ottime prestazioni però senza sovraccaricare il motore?
vi ringrazio per le risposte ...:allah:
visto che devi iniziare inizia direttamente con le lipo. sul pdw ci vanno solo batterie di dimensioni ridotte e le lipo fanno al caso tuo ;) come voltaggio 7.4v
il motore eg700 è eterno, non lo sovraccarichi ;)
se non erro vanno sopre le batterie "ak"...
il costo approssimativo delle lipo da 7.4?
che caricabbateria dovrei utilizzare??
ringrazio dinuovo per le risposte... :d
quindi c'è un caricatore apposito per le lipo giusto?non va bene uno universale?
ti ringrazio dinuovo....xd
se io compro un caricatore che scarica e carica le batterie con tutti gli adattatori va bene anche per le lipo?
avete un caricatore da consigliarmi?essendo noob non so bene cosa scegliere quindi gentilmente potreste indicarmi qualche caricatore adatto per lipo da 7.4?
vi ringrazio....
dai un occhio qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=98415
quindi possono esplodere??:crazy:oh cavolo...!
dopo avere letto il link ci ho ripensato sulle lipo....troppo "impegnative"...
potreste gentilmente indicarmi qualche altra batteria che vada bene su un mp5k marui?
le lipo non sono impegnative se le tratti con cura, anche se sono norme basilari devi solo aver maggior attenzione in confronto a quelle usa e getta o ricaribili
ma per incominciare mi sembra eccessivo acquistare un caricabatterie da 60€!
per un mp5k marui andrebbe bene una gp batteria stilo 8,4v 1300mah oppure intellect batteria 8,4v 1400mah stilo?
e che caricabatteria va a queste batterie??(scusatemi ma non ne capisco molto...:rofl:!)
scusate sono rompiballe.... :d
attendo delucidazioni...;-)
per le lipo esistono dei carica batterie specifici da 25 € e fanno il loro lavoro
ma lo scarica batteria serve per forza o se ne può fare a meno?
dipende dal tipo di batteria
non sò che tipo siano...comunque sono quelli che ho trovato in un m4 dboys
se hai comprato un asg e ci trovato una batteria, di sicuro è una ni-cd deve essere scaricata prima di essere ricaricata
la cristallizzi, può anche invertire la polarità, e dopo la butti meglio spendere 10 euro di scarichino che buttare le batterie
però conta che domenica dovrei andare e già l'ho caricata una volta...con domenica due...e non posso comprarlo domani...dici che per due volte regge o si rovina?
2 volte regge però dopo compra uno scarica batteria..
allora, vorrei cominciare con un paio di amici anche io a praticare softair, ci tirerebbe dentro un nostro amico che già gioca da qualche mese.
sotto natale vorrei prendermi un m4a1 full metal della dboy (anche se non trovo guide di smontaggio, se qualcuno potesse linkarmene una sarei grato), e varia roba come: una vegetata, gilet tattico ed un paio di caricatori, nonchè la maschera protettiva.
lascio la parola a voi esperti, mi potrebbe servire altro?
salve ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo del soft-air, domenica ho fatto la mia prima giocata e mi sono divertito da pazzi, quindi vorrei avvicinarmi di più a questa disciplina.
comprare un fucile... allora io ho già trovato il fucile che mi piace d-boys o il "m4 ris cqb navy full metal (d/boys)" o "m4 cqb ris special operation full metal (d/boys)" che ne dite?! dalla recensioni lette sembrano dei buoni prodotti.
domanda stupida ma tra i due la differenza è solo nell'estetica?!
ora arriva la domanda più importate io vorrei fare l'acquisto da "luce rossa,gialla,verde" :d è affidabile il posto?! i fucili/prodotti sono di buona produzione?!
vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione!
ciaooo
le asg di cui parli non sono male ma c'è da farci qualche lavoretto di sistemazione, se leggi altre risposte i lavori son sempre quelli da fare, scritti come li hai scritti tu sembrano identici cioè dei modelli cqb della dboys ( altre differenze dai un occhio alla foto che mette il venditore), per il negozio in questione ti invito a leggere questo topic: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37563, in quella sezione troverai i commenti per i negozi più conosciuti.
questo è quanto ;-)
trai i due fucili,come dici tu cambia solo l'estetica,la perte interna è identica...
l'm4 special operation ha il silenziatore,il cqb invece nò,ma ha la canna prolungabile...
i ritocchi da fare citati da one sono,il cambio delle boccole,con boccole in ferro,perchè quelle dei dboys,ultimamente sono in plastica,cambio della molla,reingrassaggio rispessoramento,e controllo gruppo aria,che molte delle volte hanno l'oring sotto dimensionato...
nessuna pia persona si degna di rispondere alla mia domanda?
per iniziare a giocare volendo non serve proprio niente, nel gruppo che gioca in regola con cui andrai a giocare ( perchè sicuramente farai cosi vero???) ti fai prestare il necessario per una o due volte e poi in base alle tue sensazioni deciderai che prendere ..considera che gente che gioca da anni è sempre alla ricerca del particolare... non puoi dire mi serve questo e poi basta perchè se ti "prende" non finirai mai!!!!sul fatto della meccanica non volere correre troppo, non hai una asg e gia la vuoi smontare????
cerca una guida per lo smontaggio di un classic army...dovrebbe andare bene quella
per il gearbox basta una qualsiasi guida per smontare un gearbox di 2a generazione
sono in crisi!!!!!!
devo acquistare un m4 ma non so se un m4a1 golden bow o m4a1 full metal d-boy help
grazie
volevo chiedervi se i 2 modelli di m4a1 della d|boys rispettivamente quello full metal e quello invece in abs erano meccanicamente identici. escludendo ovviamente i gusci.
sparano proprio nello stesso modo o nel full metal c'è qualche miglioria in più?
@chips per me dboys
@dodingo direi stessa meccanica ma full metal mooolto meglio di full plastic
del g36c della golden bow invece cosa mi dite?
sono vagamente indeciso xd
ultima domanda, poi non vi assillo più, giuro xd
gli m16 (ras) della golden bow invece come sono?
signori e signori, vi comunico che sono giunte in finale 3 asg, rispettivamente:
1) m4a1 full metal d|boys
2) m16 a3 golden bow con canna monopezzo
3) m4a1 golden bow versione con canna monopezzo.
aiutatemi nella scelta perchè io non so minimamente quale possa essere un attimo più prestante degli altri...
ringrazio in anticipo.
ciao a tutti io sono nuovo del forum e sono nuovo anke nel softair.. anzi a dir la verità non l'ho mai provato ma un mio amico lo pratica da un mese e mi sta incitando ad andare.. ho sempre desiderato fare softair e ora ne ho l'occasione.. quindi ho deciso di farmi regalare dai miei il mio primo fucile a natale!! :giggle:..
questo mio amico mi ha consigliato il sem***ro x comprare l'arma e io dopo 2 giorni ke spulcio il sito sarei interessato all'm4 s-system full metal della dboys però ho letto ke è molto sbilanciato e ci sono parecchie modifiche da apportare e non essendo pratico non vorrei metterci mano...
lascio la parola a voi esperti!!!;-)..
grazie in anticipo x le risposte!!