Non ho capito perche screditate tutti safara, io mi sono sempre trovato bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nemmeno io mai un problema con loro solo che... ho comprato da loro solo quelle rare volte che sono andato a san marino per vacanza... preferirei comprarlo in campania (dove vivo) così se il negoziante mi ha rifilato un catorcio glielo posso andare a sbattare in faccia (si fa per dire eh!!)
e poi se vado sul sito di safarà oltre al PDR, c è allo steso prezzo quell' "AK Beta HC Marui" che mi tenta così tanto molto più del PDR :o
oggi è il mio compleanno,vediamo se riesco a comulare un bel gruzzoletto....
------ Post aggiornato ------
ps: disponibile su softairitalia a 20 in euro in +
Ocio che su softairitalia disponibile non vuol dire disponibile ma che prima o poi lo avrà!
E conoscendo il negozio è probabile molto più poi che prima...
Ehehe io ho tentato 3 volte di fare un acquisto da loro....
mi sa che ho deciso,se vendo il mio acr al prezzo che dico io me lo piglio,voglio farmi il regalo di compleanno
https://www.youtube.com/watch?v=Ivj4KqsTpNU
internal breakdown, sempre da ASGI.
Mi piace come ribadisca che "se non ci fai cose strane, non avrai problemi". Cosa che, con i dovuti limiti, può applicarsi a tutte le asg di questo universo.
a me fa morire il commento del tizio che scrive :
"Not much confidence detected in frank with the parts in that gun, ill pass lol" effetivamente sulla carta non è che sia granchè... vorrei vederlo in azione può darsi che ci sbagliamo... che cavolo ci hanno pur messo 2 anni a realizzarlo
Mi piace poter pensare -anche visto il personaggio, che più che bucare lo schermo lo sfonda- che semplicemente non si trovi a suo agio davanti alla telecamera e che la sua mancanza di confidenza non sia verso l'asg ma verso l'obiettivo.
che diamine, io non sono a mio agio nemmeno a farmi fare fotografie, questo è su un canale di airsoft tra i più seguiti di tutto il tubo :D
Si, il primo anno hanno progettato lo stampo destro e hanno fatto copia speculare per il lato sinistro. L'anno dopo invece hanno pensato a come vendere una "fregatura" a 400€ cercando di non far capire che l'aveva realizzato la Ares e che loro l'avevano solo rimarchiato...hahahahahahahaha!!!
Ormai punto tutto sulla cinocopia, magari lo migliorano pure :-D
anche un negozio ad appena 10 km da casa lo vende o meglio fa il preorder allo stesso prezzo di safarà; quasi quasi se il popolo di sam vuole la recensione e se riesco a vendermi l m4 lo preordino
Tieniti caro caro l' m4...... altro che pdr !!!
LOL, srafficano come se non ci fosse un domani! :mrgreen:
...tra l'altro il ceffo che spara a casaccio con l'L86 SAW senza uno straccio di organo di mira, bha.
nn riesco a ben capire il rof del fucile in questo video, a volte sembra averne una nella media altre semra come se sparasse con batteria scarica....
é lento da far schifo(per i miei gusti almeno),sembra che giri con una 7,2 nicd...
Il video era già stato postato... comunque è davvero lento... considerando che prima di questo volevo prendermi un high cycle marui....
Magari ha una molla da camion dentro che rallenta bene bene il tutto.. Perché nel video di red wolf mi sembrava bello allegro..
considerando che l' unico pezzo veramente intercambiabile è il motorino, stiamo messi bene a compatibilità.... altro che farlo girare come un frullino, non puoi nemmeno montare un pistone rinforzato.... altro che usarlo con la 11
Scusa perché non potresti montare un pistone rinforzato ?
Puoi cambiare tutti i pezzi per farlo diventare shs o come si voglia, ingranaggi metti i 13.1 pistone puoi metterci quello che vuoi, motore boccole puoi farlo veloce senza problemi o quanto si vuole come per il masada.
Unico neo bisogna state attenti a non crepare il gear visto che quello é dedicato quindi sconsiglio di po' parlo troppo
il gearbox ha il rinforzo presente anche nel tar 21 che ne impediva il montaggio dei pistoni rinforzati ai lati,di solito sono fatti cosi quelli con tutti o quasi tutti i denti in metallo...
Cazzus è vero mi ero scordato questa cosa del gear del tar21 ... Comesempre ares minchioni come sempre perchè ci andra solo il suo e il marui come minimo...forse il aim top ci entra che è uno dei più piccoli, il bello che anche qui come il tar lo danno pistoni compatibili oi oi oi
nel video postato tempo fa e ripostato da me, dice chiaramente che gli alberini degli ingranaggi sono più lunghi del normale e che non tutti gli ingranaggi vanno bene....
se già devi smadonnare con gli ingranaggi, ma non puoi montarci un pistone decente, come puoi pensare di farlo girare ad alti regimi, mi domando??
la compatibilità di sto coso, e sempre meno certa.... io scommetto che non monta nemmeno tutti i tipi di caricatori ma ne accetta solo qualcuno, come capita con altri fucili, schizzinosi.... .
pensa se beffa delle beffe, non montasse i pmag o avesse problemi di pescaggio proprio con quei caricatori:giggle:
hahahahahaha.....non gli resterebbe che focalizzare tutte le loro risorse sulle cover per l'i-Phone 5
Se aspetta ancora ad uscire fra un po' scopriamo che è a gas con gli attacchi tamiya per batterie
https://youtu.be/C7vn5-IKnr4 altra video recensione esterna, qui parla anche dei caricatori
si ma tutte queste video recensioni fatte dai vari negozianti per me non hanno senso... troppo facile dire che la nuova arma che venderemo sarà l' arma definitiva per il softair... io sto aspettando ancora una recensione fatta a dovere!!, cmq ottimo lavoro come sempre skype :)
Si concordo le rece dei proprietari di negozi soffrono di un evidente conflitto di interessi... Aspettiamo la vera recensione di un utente di Sam!
Eccolo smontato dopo un stress test di 8000 bb
https://www.youtube.com/watch?v=PVrf...DA&index=1
Io penso di prenderla per testarla per bene, comunque si i negozianti cercano sempre di vendere eheheh però sono sempre info utili
skype tu da dove lo prendi ?
beh io penso di prenderlo dal negozio vicino da me ha lo stesso prezzo di saddafà solo che mi preoccupano i tempi di arrivo
ma il pdr-d?