nb il fucile prendilo dove vuoi ma nn su ebay :wink2:
Visualizzazione stampabile
avevo intenzione di comprarlo in negozio dato che costa pressochè uguale. grazie del consiglio.
avevo intenzione di comprare l'ottica su ebay: 3-9x50 a 30€, ma sembra un po' poco
veramente se lo fate peggio per voi, ma qui su sam si evita di parlarne per scoraggiare l'utilizzo di fucili overjoule e incoraggiare il rispetto delle regole e delle leggi in primis, non certo per mantenere una facciata di finta regolarità !Quote:
ps. ti conviene alla grande editare perchè qui su sam l'argomento overjoule è tabù, non perchè non lo si faccia, ma perchè è prassi comune rispettare, almeno in apparenza la legge...
ciao
mav
chiuso ot.
ciao a tutti, un mio amico vuole iniziare a fare soft air con un fucile da sniper e vuole restare intorno ai 110/120 euro (solo l' arma, supplementi esclusi)... voi che cosa consigliate? perhè io sono un principiante e soprattutto in materia di fucili del genere nn so praticamente nulla ke vada fuori dai videogiochi...
fate conto che se mai dovesse lavorarci sopra un po' non saprebbe nemmeno da dove iniziare quindi se c' è bisogno di renderlo regolare x quanto riguarda la potenza ok, ma che cmq sia + o - buono senza ulteriori modifiche... chiedo troppo?
con poco in più porti a casa un vsr marui e sei sicuro di non doverlo neanche depotenziare....sempre sul vsr poi troveressti qui milioni di info....per inizare a giocare a soft air comunque un bolt action è un azzardo....
perfetto, riferirò, grazie!
il buon vecchio vsr è il meglio per chi vuole cominciare a divertirsi senza troppe seccature, non fare come " uno che conosco molto bene " (:roftl::ops::roftl:) che per risparmiare dieci euro ha smadonnato dieci mesi.........
ciaoa tutti......una piccola curiosità che non ho ancor capito....
il vsr della well che differenze ha da quello della agm?
anche perchè in 1° reggimento quello della well è nella pagina dedicata alla agm....e costa 10 euro in piu dell agm....cè un motivo? matriali, componenti,ecc?
grazie a tutti....
well own agm :ok:
e cmqe non giocare a wr,fa male!
nono.....warrock rulezzzzzzzzzzz
asd
cmq allora sono identici?
non mastico bene l inglese...
e perchè il well costa 10 euri in piu?
boh.......misteri dei negozi.....:allah:
scusami tu ancora
ok grazie larkin.....allora appena tiro su il budget prendo quello...che ne dite di quest ottica qua?
https://www.primoreggimento.com/publ...roducts_id=429
mi pare buona...
commenti positivi e negativi arrivate a me!:allah:
va più che bene....sulla carta....poi devi sperare che le lenti siano buone e che la luminosità basti,purtroppo,a mio parere le ottiche in rete non si comprano a meno che non si ha la possibilità di provarne una uguale in tutto e per tutto,le ottiche son come le scarpe,vanno provate
eh già........se potessi ci andrei molto volentieri fin la a provarla....ma non posso...vabbe grazie comunque :ok:
ciao :) scusate se ho letto solo i primi post (la prima pagina per essere precisi). io sono abbastanza uno nuovo nel softair e ho un fucile molto lowcost, cioè una cinesata presa tanto così per giocare. poi però ho visto che mi piace molto la cosa, e appunto l'unica cosa che non mi è piaciuta dei miei combat erano la poca precisione e potenza dei fucili (con 50 euro non posso pretendere ovviamente)
però ho visto che comunque quasi di istinto mi viene sempre da andare lento, nascosto, a volte anche a camperare. cioè preferisco appunto l'attesa e magari sparare un solo bel colpo assesstato, che magari buttarmi sparando a raffica, magari anche colpendo qualcuno eh, però mi soddisfa molto meno.
io vedendo i prezzi che avete suggerito, la cosa che mi converrebbe di più è prendere un vsr10 g-spec, perchè da me in zona lo pago 200 euro o anche meno nuovo! però bo non vorrei partire in 4a e magari vedere che non è un fucile che va bene per me. a me piace il ruolo dello sniper e diciamo ho una mentalità da sniper, perchè proprio come ho detto prima, preferisco magari rimanere immobile sdraiato e sparare 3-4 colpi, che correre e scaricare caricatori su caricatori, e comunque preferisco un approccio più lento, silenzioso e nascosto che uno alla rambo per dire xd
aiutatemi ç_ç
però anche rambo all' inizio và lento e silenzioso, ma poi si scatena :roftl:
tornando it, lo sniper è un ruolo molto difficile soprattutto per i neofiti, che può portare alla frustrazione all' inizio, alla luce di ciò cominciare con un bolt è un pò un azzardo. dipende da te se ti piace quel tipo di approccio al combattimento non avrai problemi, ma preparati ad ammazzarne pochi all' inizio.
comunque penso che il vsr possa essere trovato a molto meno di 200 euro, se cerchi bene in rete forse.....
si in pratica è usato nei giochi online in genere....
tipo dove la squadra avversaria sai che si rigenerano i mortil della squadra avversaria, ti apposti in modo di averli sotto tiro, che non fatto a tempo a vederti ed è già headshot.....
appunto in genere noti nella chat: "camper di merd44444444444444!!!!!!!!!"
e di la cè il cecco che se la ride.....
picolo ot:
barzelletta uscita in classe parlando di softair:
la pastasciutta preferita dello sniper? la de cecco :roftl:
io sono un camperatore accanito su warrock....:ops:
no io su warrock preferisco essere rambo xd medic paura :rainbowafro:
ho usato il termine camperare così xd comunque per il vsr ho scelto quello per 2 motivi... 1. ho sentito dire spessissimo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo! 2. sempre per sentito dire, i bolt action sono quasi obbligatori se si vuole fare lo sniper.
anche perchè volevo iscrivermi a un club, ma mi ridono in faccia se arrivo con un m4a1 ris lowcost, che ha la precisione di un fucile a pompa da 500 metri di distanza xd abbiamo provato a sparare contro un albero da 10 metri e pochi pallini lo colpivano :bricks: quindi dato che devo cambiare fucile... faccio che prenderlo bello ^-^
ragazzi avevo intenzione prima o poi di farmi una canna di precisione x il well...secondo voi ne vale la pena in rapporto prezzo/prestazioni?? cambia di molto il tiro utile??
ciao raga , scusate se vd fuori argomento, ma dove posso parlare di abbigliamento da sniper?
scusate l'ot ma dato che siamo in tema... una ghille suit quanto può venire a costare? in alcuni siti ho letto che si può fare anche in casa... è una cosa seria o viene una cacatina?:bricks:
samus qui trovi tutte le info che ti servono
https://www.softairmania.it/search.php
ciao ragazzi volevo prendermi un fucile da sniper per uso privato e non in game(per quello ho un m16,se proprio devo fare un game)volevo sapere da voi esperti le differenze di questi 3 fucili....uguali:
https://www.militaria.it/scheda.asp?...gm&d=a%20molla
https://www.militaria.it/scheda.asp?...user%20sr&d=3p
https://www.militaria.it/scheda.asp?...=leapers%20utg
quale mi converrebbe???
per uso privato stravoto il mauser sr tanto le lattine e i pupazzetti non ti chiederanno mai di cronografare il tuo fucile xd
ragazzuoli...occhio a postare link di negozi.....
eheheheheheheh :roftl::roftl::roftl:Quote:
mausers type metal agm carabina di precisione softair a molla
calibro 6mm
solida arma assenblata con 9 viti a brugola lungo tutto il corpo
fondello del calcio in gomma antiurto
completamente nero in vernice antiriflesso
funzionamento bolt action caricamento manuale
interamente costruito interamente in metallo e polimeri come quello vero
sicura in metallo
caricatore da 25 colpi in dotazione
calcio accorciabile tramite uno spessore
hop up regolabile
potenza di uscita 1 joule 100 metri secondo circa
carabina di precisione softair, 1 joule che spara a 100 metri:
azz, fortuna che c'è la gomma antiurto !!!!
leggi bene ...dice 100 metri secondo....non che spara a 100 mt:wink2: