Diversi parka...? :twisted:
Visualizzazione stampabile
Diversi parka...? :twisted:
Stesso discorso di prima... non ho perso uno stock di parka, ma diverse occasioni di pagarlo il giusto.
io fortunatamente sono riuscito in più di un'occasione a compensare le aste perdute con delle botte di culo incredibili:
Ok, mi sono lasciato sfuggire un mbss completo a 300$ (per cui mi sto ancora dando delle martellate sulle dita)... però l'anno scorso in una sola botta da 200$ mi sono portato a casa la patagonia lv5 e il parka APECS :rock:
controlla che ci sia ancora l'spc :asd:
Beh io sono famoso per la mia sfiga... se dovessi raccontare tutte le aste che mi sono sfuggite per poco o per dimenticanza mia intaserei il forum!
E non ho mai avuto nemmeno una botta di culo nel trovare cose interessanti a poco... forse l'unica fu il kit ilbe completo (main, assault e source) a 220 dollari spedito negli states anche se comunque avevo già comprato un altro ILBE main pack ad un prezzo non proprio basso e dovetti fare una doppia spesa (poi il main in più se lo prese fnf :-P )
ragazzi in quanti siamo ad essere interessati al leg panel =) ?
presente :D
Piccola curiosità: voi utilizzate 2 account separati per aquistare da ebay .it e .com o utilizzate lo stesso e cambiate l'indirizzo a fine aquisto per utilizzare consegnato? Spero non sia stupida come domanda...
io uso lo stesso account, semplicemente appena vinco l'asta mando un messaggio al venditore chiedendogli di spedire al mio indirizzo c/o consegnato invece che a quello italiano
Capisco, chiedo perchè proprio su Consegnato consigliano di fare un seccondo account su .com per non avere problemi con chi non spedisce fuori dagli States. Ma comunque non basta cambiare l'indirizzo a fine asta senza mandare un messaggio ogni volta? Chiedo perchè devo farlo anch'io adesso (red sa di cosa parlo :))..
EDIT: a proposito di Consegnato...
https://blog.consegnato.com/2010/11/...oli-da-caccia/
Siamo sicuri che i Ris li mandano ancora? :shocked:
Prova a chiederglielo ;-)
Ragazzi oggi abbiamo creato un gruppo su facebook ( United States Marine Corps Fan Club [SAM] ) come distaccamento di questa sezione del forum e non nasce assolutamente per sostituire SAM! E' solo un luogo per sparare qualche cazzata insieme (evitando di spammare su sam), fare meglio amicizia e scambiarci informazioni utili (per esempio dandoci link che altrimenti su sam verrebbero censurati come da regolamento e altro ancora. Per chi vuole iscriversi questo è il link:
https://www.facebook.com/home.php?sk...27394990650919
Quando ti rispondono, potresti farmi la cortesia di tenermi aggiornato a riguardo? Se non spediscono più i ris devo passare al piano b.
Il piano B è: rubiamo i tre che ha Petro! :p
Non mettermi strane idee in testa;)
Questo sta bene con l'hummer H3 pubblicitaria, quella rossa con i cerchioni da 24 con l'ega, ricordate?! :D
Allegato 65703
li spediscono, li spediscono :D
Mmm intanto veniamo a prenderceli come assicurazione :p
Comunque seriamente non ero interessato, solo visto che è roba di 4 giorni fa pensavo avessero cambiato idee a riguardo dopo averli mandati a voi ;)
Ciao ragazzi!
Qualcosa dei nuovo? Scusate se lo chiedo qua ma sto impicciatissimo e riesco a malapena a leggere ogni tanto (ok...mai). Se ci sono news importanti su setup etc. linkate linkate :P
Per quanto riguarda il mio amico maronzo. Spiacente deludervi ma non potrà rispondere! Questo perché ultimamente non l'ho ne visto en sentito dato che credo stia facendo un sacco di giri e preparativi per il suo trasferimento in Giappone, su una portaerei (non ricordo il nome) dove a quanto pare sarà meno libero ed avrà meno libertà rispetto ad oggi.
Credo inoltre che inizierà a fare esami per divenire ufficiale quindi...
News da quando...? Non c'è nessun cambiamento significativo, se non che i pmag sono diventati dotazione standard, si vedono qualche volta tasche aftermarket e sono comparse diverse foto con apparati radio nuovi (che sono ancora più introvabili e costosi di quelli già in uso... lol). Dimentico qualcosa?
beh, sei sparito da un po'... magari ti sei perso l'impression 31th MEU di Jungle, Hoot e altri 10 ragazzi a parigi :wink2:
Aiutate un n00b di ebay.
Se io in un'asta punto ad esempio 300 euro, ma l'asta è ancora a 200, va immediatamente a 300 oppure rimane a 200 e finchè non superano la mia biddata sono comunque il vincitore? Ad esempio, un'altro utente punta 250, l'asta sale a 250 ma sono ancora in vantaggio io, giusto?
ipotesi
l'asta parte da 200 e tu punti 300: diventi il migliore offerente ma l'asta rimane a 200
arrivo io e punto 250: il migliore offerente rimani tu, ma il valore dell'asta si sposta a 250,50
Data la spesa massima che vuoi fare, ebay punta il minimo indispensabile per farti superare gli altri
se poi ti decidi ad usare la mia "arma segreta" vai anche sul sicuro :asd:
Ok allora avevo capito bene, ottimo.
Petro, l'arma segreta è il programma di autobid, true?
C'è solo per Apple o han inventato anche la versione pro windows?
si si, c'è anche per windows :D
Lo sto usando ora... HAR HAR :twisted:
Non capisco, ha la stessa utilità della puntata massima che si fa normalmente su ebay che poi rialza in automatico.. o mi sono perso qualcosa?
più che altro serve per scoprire le carte in tavola solo all'ultimissimos econdo, così non dai modo ad un altro possibile acquirente di "pensare sul da farsi".
Cioè per dire, un asta sta a 100 dollari a 3 giorni dalla fine e la tua spesa massima è 200 dollari. Se tu punti subito 200 dollari è probabile gli altri acquirenti puntino sempre più alto fino a superare la tua asta perchè vogliono loro ad essere il miglior offerente, così succede che l'asta sale molto di prezzo prima della scadenza e dai modo agli altri di riorganizzarsi per puntare di più alla fine (cioè tipo "cavolo è salito a 200 dollari ma io st'oggetto lo voglio, quasi quasi riununcio a qualche birretta tra amici e punto più alto") e perdi sistematicamente l'asta.
Se invece lasci che l'asta faccia il suo corso, magari arrivi a 10 minuti dalla fine che sta ancora a 150 dollari e quindi puoi fare l'ultima puntata al limite della tua spesa a 5 secondi dalla fine. A quel punto l'unico che può batterti è quello che offre di più di te e non quello che cerca di risparmiare altrove per aggiudicarsi quell'oggetto perchè non ha tempo per "farsi 2 conti". Capito?
Capito, sostanzialmente invece di andare sempre su un pò alla volta con varie puntate automatiche ne fa una sola al limite diciamo. Ma fa anch'esso come il sistema di ebay dove inserisci la puntata massima (es.200) ma aggiunge solo il minimo per essere il maggior puntatore ( es. è a 150 e punta a 151) e lo spara direttamente alla puntata massima ( appunto 200)?
Avrei così tante cose da cercare su ebay che non so da che parte farmi. Anche voi andate a casaccio o avete delle "priority list"?
eh, come ti capisco... diciamo che, avendo un paio di obiettivi a lungo termine più che una "priority list" ho una lista "della spesa" senza un ordine prioritario preciso... quando capita una buona occasione si cerca di coglierla :D
io ho una bella cartella con tutti gli acquisti da fare...da un lato è tutto ben pianificato, ma dall'altro se manca qualche particolare devo aspettare e/o rimandare l'acquisto... qualcosa di prioritario e/o imprevisto c'è sempre