Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi.. finalmente entro a far parte del mondo del vsr-10. ne ho preso uno della well per entrare in confidenza con il ba.. ora la mia domanda è questa.. vorrei montare un silenziatore e, ho letto già in questa discussione che dovrò prendere un adattatore, vorrei sapere se questo adattatore è compatibile anche con i fucili di marchi well.. la canna del mio vsr termina con un tappino di plastica rosso che non riesco a svitare/tirare via (occhio non è il solito tappo da trasporto, sembra più parte integrante della canna), come faccio ad eliminarlo? se non riesco a toglierlo non capisco dove si trova la filettattura dell'adattatore per il silenziatore.. scusate le domande forse banali, ma è la prima volta che abbia a che fare con un vsr.. thanks..
-
pure sul mio agm c'era quella spece di tappo rosso che apparentemente sembrava parte integrante della canna...solo poi un giorno mi è caduto e battendo su quel punto si è staccato il tappo rosso
-
allora lo sbatto a terra? ottimo.. scherzi a parte ci sarebbe un modo per levarlo? se non lo tolgo (possibilmente senza fare danni) non posso capire se ci potrei attaccare un adattatore per silenziatore o meno..
-
ci sono riuscito.....
bastava semplicemente forzare lo svitamento.. fantastico, ora posso montarci l'adattatore.. quello marui ci va, giusto? ripeto, il fucile è della well..
-
leggi qua, l'adattatore per il well ancora non è disponibile sul mercato.
-
ciao raga.
io avrei una domanda:sono indesiso sull acquisto di un vsr, però non so se prendere il long barrel o quello normale.
quale mi consigliate?????
grazie
-
sì, anch'io sono indeciso se comprare la ferrari o la lamborghini...
mi spieghi il senso della somanda??? uno è più lungo, l'altro più corto. le caratteristiche le trovi leggendo questa discussione. qual'è meglio per te lo puoi sapere solamente tu!
p.s. la differenza è tra il g-spec (corto) e il long barrel, il "normale" non esiste....
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker84
ciao ragazzi.. finalmente entro a far parte del mondo del vsr-10. ne ho preso uno della well per entrare in confidenza con il ba.. ora la mia domanda è questa.. vorrei montare un silenziatore e, ho letto già in questa discussione che dovrò prendere un adattatore, vorrei sapere se questo adattatore è compatibile anche con i fucili di marchi well.. la canna del mio vsr termina con un tappino di plastica rosso che non riesco a svitare/tirare via (occhio non è il solito tappo da trasporto, sembra più parte integrante della canna), come faccio ad eliminarlo? se non riesco a toglierlo non capisco dove si trova la filettattura dell'adattatore per il silenziatore.. scusate le domande forse banali, ma è la prima volta che abbia a che fare con un vsr.. thanks..
ciao, scusa la domanda, sono interessato all'acquisto di un vsr10l socom (well), ma non c'è specificato se è dotato di hop up, mi sai dare qualche info?
-
-
ed è anche spettacolare il metodo di taratura.. lo tari al millimetro..
-
hola ragazzi! mi chiedevo: è molta la differenza di silenziosità tra un vsr 10 pro sniper con silenziatore e un vsr 10 g-spec? grazie!
-
non ho mai avuto modo di sentirli in contemporanea ma non credo che la rumorosità sia molto diversa.
in ogni caso il g-spec esce di serie col silenziatore, al long barrel ce lo aggiungi, fai una modifichina alla testa pistone, riempi la calciatura di materiale fonoassorbente ed ecco fatto due fucili silenziosissimi.
-
Quote:
dffmade
sì, ha l'hop up....b-)
bene bene!!:)
con che potenza ti è arrivato??
e' under o over joule??
-
Quote:
gunnysas
bene bene!!:)
con che potenza ti è arrivato??
e' under o over joule??
leggi il post n° 1271!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
sapete pe rcaso se una qualche ditta ha intenzione di fare un kit per fare diventare un vsr un remington 700 vtr?
https://img292.imageshack.us/img292/7666/32fd0.th.jpg
-
mah, considerando che il remington700vtr è stato presentato su armi e tiro il mese scorso dubito che si siano già attrezzati per un kit modifica...
-
Quote:
dffmade
mah, considerando che il remington700vtr è stato presentato su armi e tiro il mese scorso dubito che si siano già attrezzati per un kit modifica...
bel articolo e bel fucile, comunque quoto, difficilmente un kit o un fucile escono prima che un fucile venga presentato...
-
raga sn alle prime armi mi dite se questo e un buon fucile?????vsr-10 r.s.v marui o se ha bisogno di qualke modifika interna x renderlo piu affidabile ankora?????? grazie
-
no è 'na mmerda lascia stare il vsr se hai letto le poche pagine qui hai capito cosa intendo.
-
quindi ne metto una molla laggermente piu lunga....anke solo x portarla a filo di j. comprometto seriamente l'affidabilita.......por....put.....o_o
-
ho un problema.... se metto il fucile in discesa e carico il pallino rotola furi dalla canna.... quindi non posso fare i tiri verso il basso, qualcuno sa perchè?
-
Quote:
bottaz
ho un problema.... se metto il fucile in discesa e carico il pallino rotola furi dalla canna.... quindi non posso fare i tiri verso il basso, qualcuno sa perchè?
molto probabilmente hai il gommino hu rovinato, o regolato a zero..
-
allora è rovinato...... perchè è regolato al massimo
-
cambia il gruppo hop up....cmq ke molla mi consigliate d montare x nn compromettere l'affidabilita di un vsr????
-
jarod89 se cerchi trovi la risposta alla tua domanda.
-
110 al massimo e primo poi si aprirà anche con quella il problema è la placchetta che regge il dente su cui il pistone si aggancia. alla marui sono stati stupidi (o intelligenti a seconda dei punti di vista) in quanto hanno fatto su di essa un balzo subito prima del perno del dente, riducendo il materiale da 3 a 1mm di spessore. in quel punto, con molle over si spacca, per la maggior pressione verso il basso, che incidendo in un punto in cui la flessibilità del pezzo varia lo crepa. sarebbe stato più robusto se avessero lasciato tutto ad 1mm.
prima di spendere in canne, molle, ottiche e cagate varie fai 2 mesi di sacrifici e comprati lo scatto "zero trigger" da quando hai quello sul vsr puoi fregare le sospensioni alla macchina di tuo padre e il vsr spara tranquillo.
mav
-
questo gruppo scatto "zero trigger" monta anche sulla replica cinese della agm o well?
-
https://www.softairmania.it/showthre...ewpost&t=63365
cercate cazzarola!:bad-words:
adesso ci sono addirittura i post dedicati!!!!!!!
ed io che mi sono battuto per i low cost, se vi comportate così però io vi mollo e do ragione a doc e r6!!!:evilbat:
-
sorry...stavo seguendo quella discussione ma non ho fatto per niente caso al vsr della well :d
-
Quote:
maverikoneil
prima di spendere in canne, molle, ottiche e cagate varie fai 2 mesi di sacrifici e comprati lo scatto "zero trigger" da quando hai quello sul vsr puoi fregare le sospensioni alla macchina di tuo padre e il vsr spara tranquillo.
mav
ma a che serve, se bisogna sparare ad un joule? :crazy:
-
Quote:
sniper ryan
una domandina visto che presto prenderò un g-spec...posso montarci una madbull da 590 mm? se sì con quali modifiche? grazie
nessuno?
-
Quote:
sniper ryan
nessuno?
se ti fossi messo un minimo a cercare, sapresti che i vsr montano canne dedicate, e che per montare una madbull puoi procedere in un solo modo!
-
pardon....ho trovato..mi ero momentaneamente dimenticato del tasto cerca...chiedo venia.
-
scusate ragazzi avrei tre domande per voi. premetto che mi sono sbatutto a cercare nel forum (forse non abbastanza, in tal caso linciatemi pure xd). per comprare un g-spec in un negozio come militaria bisogna essere maggiorenni? e' possibile che quando misuro la potenza del mio vsr10 con lo speeder 2000 mi segna 0,54 j ? e' difficile cambiare la canna e mettere quella di precisione, rischio di sfasciare tutto? grazie mille :)
-
no
si se hai l'hop up non azzerato
no
-
no
si se hai impostato un peso di pallini sbagliato sul chrony
no
-
ho tarato l'hu al minimo ma cmq mi fa sempre una potenza di 0,53-0,54 j, per caso sai come si cambia il peso dei pallini sullo speeder 2000 guarder? io vedo solo un pulsantino per cambiare in joule, m/s e fps, oltre al bottone per spegnerlo ovviamente, grazie ancora per l'aiuto. :allah:
-
quali sono le migliori marche ti hop up per vsr? firefly o km? è abbastanza urgente...
-
mi accodo alla richiesta di bottaz, e aggiungo:
conviene cambiare da subito tutto il gruppo hu o è sufficiente sostituire il gommino (almeno all'inizio)???
guarder, systema o laylax??
grazie
p.s. non è di mamma marui, quindi magari il gruppo hu è un pò più scarso dell'originale...