Live ha detto GM e ha detto bene, li' costa anche poco. Se no l'ho trovato su ebay a buon prezzo, ed eviti San Marino che male non fa mai, secondo me.
Visualizzazione stampabile
Live ha detto GM e ha detto bene, li' costa anche poco. Se no l'ho trovato su ebay a buon prezzo, ed eviti San Marino che male non fa mai, secondo me.
Approfittando dello "sconto natalizio" di gunfire , ho preso una decina di bombole di green gas della we.
Nel week end "sparacchio un po' di caricatori " e vi posto impressioni .
Questo per capirci :
Allegato 118215
Ciao ragazzi ho da poco aquistato uno scar we con il kit open bolt e da novizio(molto) quale sono mi ponevo appunto il problema di che gas usare ora dopo aver letto qui i vari consigli credo di aver capito che il migliore sia ET 1000 per quasi tutte le temperature(estive) o sbaglio???io a casa ho del 134a della wg puo andare come gas??ho letto che e molto debole se non ci sono 30 gradi o sbaglio?Vale la pena prendere il gas WE come fatto da fcdlc o una marca vale l'altra?Grazie mille in anticipo per le risposte :)
L'et1000 va bene , e lo trovi in italia tranquillamente..... il we ( che per altro va' molto bene ) l'ho preso in polonia , e non mi sembra si trovi in italia.
Grazie allora prendero et1000 e magari se avro occasione provero anche quello della we :)
vi segnalo la web cartoleria per il we. ciauzzzzzzz
grazie per l info viper
di fatti è un pò caruccio come negozio
io con l' ET1000 che mi avete consigliato mi sono trovato bene anche nella temperatura fredda (vicino ai 2gradi) piu giu di li o preferito non rischiare di andare ad intaccare il caricatore (che e distrutto praticamente) e alle proprietà meccaniche