Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
oh mamma..... ma ddaiii i che fra pocoi arriva da papparappà!!!!!!!!!!!
Anche te Zio hai ragione! Mi sono fatto prendere dalla " prescia " ! Pero' a mia discolpa, quella presa e' la versione ras-the-tech e con loghi , che ,conoscendo piripa' ,difficilmente gli arriverà ... Poi ,in anteprima, ti dico che mi hanno offerto ( e chiaramente ho preso ) anche kit EBR...... Mi sono fatto il regalo di natale anticipato!
-
hahah, allora è un regalone!
-
Quote:
ziofester
oh mamma..... ma ddaiii i che fra pocoi arriva da papparappà!!!!!!!!!!!
zio sai mica quando arriva da piripà??
-
Quote:
fcdlc
Anche te Zio hai ragione! Mi sono fatto prendere dalla " prescia " ! Pero' a mia discolpa, quella presa e' la versione ras-the-tech e con loghi , che ,conoscendo piripa' ,difficilmente gli arriverà ... Poi ,in anteprima, ti dico che mi hanno offerto ( e chiaramente ho preso ) anche kit EBR...... Mi sono fatto il regalo di natale anticipato!
Ciao, confermo il prezzo del kit, anche se vedo che ti sei già fatto il regalo, bell' acquisto.
io devo aspettare ancora una decina di giorni per l' arrivo del G39
-
a rosmarino quando arriverà il g39 we?
-
non saprei, io prendo il WE a Nerviano
-
Quote:
a rosmarino quando arriverà il g39 we?
immagino l'anno prossimo.... alla fine hanno i prezzi più bassi, se gli arriva prima, non campa più nessuno in Italia
-
Quote:
ziofester
alla fine hanno i prezzi più bassi, se gli arriva prima, non campa più nessuno in Italia
Immagino che safara' GM e compagni allegri non dormano la notte per questa terribile preoccupazione, Zio :giggle: :giggle: :D
-
Quote:
Allen
non saprei, io prendo il WE a Nerviano
Fammi sapere quando arriva che faccio un salto pur'io!
-
227€ per il G39 non mi sembra alto o sbaglio?
appena mi arriva lo farò sapere