ehehehehe!!!!
Visualizzazione stampabile
ehehehehe!!!!
bhe ivan noi ci conosciamo da un'po e mi fa piacere vedere che hai smesso di fare porcate!!! :):):)
complimentoni, gran bel ferro, benvenuto nella grande famiglia dei "cagasangue per il custom"!!!
finalmente un custom vero in questa sezione, erano piu di 6 mesi che non ci passavo dentro, ma ancora qualche reduce della old-school c'è ancora....
ciao andrea!!! mi fa piacere sapere che aprezzi! in effetti mi ha sorpreso che dei customizzatori "anziani" ancora nessuno si era fatto vivo ma va bene cosi
grazie ancora andrea, spero di vederti presto in terra sarda!
ogni tanto torno...ma purtroppo solo a natale e a ferragosto...una spallinata nella terra dei cinghiali non guasterebbe...!
ma che e' sta ciofeca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..
.
.
.
..
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
........................a farla io una ciofeca così :allah:
credo che hai raggiunto la massima soddisfazione, prendere un idea e renderla viva :d
complimenti per la manualita' ,l'inventiva , la voglia e la pazienza :right:
un lavoro ottimo ! :perfetto:
non ci posso credere!!! è identico!!!! complimenti!!!!!
ciao e complimenti per la replica !!! anch'io sono un patito del fai da te, e a tal proposito ecco le mie domande:
1. ma al posto della colla per legno, non potevi usare una colla bi-componente ??
2. sbaglio o manca l'asta di armamento nelle foto ?? (per ora sono a pagina 13 sto leggendo tutto :d)
edit: dopo 30 minuti di lettura, ho visto le foto con l'asta d'armamento...
3. posteresti per caso (se non l'hai già fatto) tutte le misure per la composizione da zero ?
4. come mai hai preferito una colorazione nera, al posto di una colorazione woodland ??
se me lo spedisci te lo rifaccio io a opera d'arte gratis !!! :ok:
complimenti vivissimi, ora continuo a leggere il resto...
ciao grazie e scusa se hai già risposto a queste domande...
ovviamente +1 reputazione, ti rinnovo la mia richiesta di colorazione, te lo faccio diventare un po + da "game combat"...
parlo seriamente.
innanzitutto grazie mille per i complimenti :wink2:
per la colla ne ho usate tante nella mia vita ma una colla con questa tenacità
non l'avevo mai vista ... ecco il motivo
le misure sono top segret :) me le hanno richieste in tantissimi
leggendo troverai il metodo in cui io le ho recuperate :ok:
sono convinto che la strada più difficile e anche quella che da più soddisfazioni :right:
per pittarlo ... non ci crederai ma io lo preferisco di gran lunga nero ...
i gusti!!! :asd::asd::asd:
grazie mille per il punto rep. :allah::allah:
ps. molto probabilmente ad inizio settembre parto con il
proggetto del " chey tac m 200" sniper
questa è una news :asd:
:allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:
magnifico, veramente, rep +1!
rinnovo i miei complimenti ( in effetti ti diedi a pieno merito 1 punto rep.! ); per quanto riguarda le misure, se non erro sono state recuperate misurandole in scala..beh...a ben cercare, su internet ho trovato un sito di possessori di barret ( real steel ) nel quale un utente chiedeva appunto le misure per riprodurlo da softair...beh, qualcuno si è sbattuto e le ha pubblicate...ed io me le sono salvate...non si sa mai, un domani dovessi impazzire e provarci anch'io! :asd:
teo.