poco ma sicuro, considerato che se vuoi fare il giornalista devi essere "embedded" e di conseguenza divulgare solo le notizie autorizzate.Quote:
Originariamente inviata da spartacus snake
Visualizzazione stampabile
poco ma sicuro, considerato che se vuoi fare il giornalista devi essere "embedded" e di conseguenza divulgare solo le notizie autorizzate.Quote:
kraven, complimenti per la pattuglia, mi sembra proprio ben composta.Quote:
guarda che a 18 anni neanche compiuti tanti possono vantare "esperienze vissute"...
.... mi ricordo quella notte, ottobre del 1968, pattuglia su pbr, brown water navy, delta del mekong... eravamo io, il pilota jhon .j. ballantaine, l'addetto alla radio jhonny walker, il mitragliere di prua j. daniels, il navigatore maccalan ed il meccanico glen piper che sostituiva g.grant, colpito la sera prima da un fottuto cecchino vietcong mentre faceva il bagno...
anche se io avrei fatto venire anche il serg. mohito .....
quella sera era indisposto, doc ci disse qualcosa sul bere, ma sinceramente non ricordo... è tutto annebbiato... come quando guardi attraverso il fondo di un bicchiere vuoto...Quote:
Originariamente inviata da almagesto
:giggle: :giggle: :giggle:
anche io provo le stesse sensazioni ripensando a quei momenti... confusione....nebbia, e solo una domanda, una sola, che brucia dentro da ormai 20 anni: perchè mai le tavolette meta sono così simili alle gelatine di frutta della razione k?
... e questo è sicuramente lupo alberto... le memorie di guerra di enrico la talpa!!Quote:
Originariamente inviata da almagesto
grande!
https://img116.imageshack.us/img116/...oetalpavl6.png
anche questo è italian fans club..!!
finalmente vedo dei patriottisti all' azione. creare questo fan club è stata veramente una bella idea, purtroppo io non ne potrei far parte pienamente perchè per motivi economici ho dovuto prendere una mimetica crucca (di cui me ne vanto :twisted: ) e un ak47, quindi niente di italiano.
magari gli anfibi, quelli si che possono essere italiani :giggle:
cmq bel lavoro raga, complimenti!!!
come aiuto vi posto una foto (spero non ci sia nelle pagine precedenti) di un militare italiano impegnato in iraq (e compare anche il mio fucilino :razz: ):
https://img46.imageshack.us/img46/54...s201yz0.th.jpg
:sogghigno:
bella storia :sogghigno:
ragazzi io nel esercito ho tanti parenti ...
e comunque posso dirvi , che ho certe foto da far paura.
quelle dopo l'attentato a nassirya.
l'abbattimento di 2 ch47.
parecchie inirenti al nono.
iraq e afganistan.
se solo potessi , io le posterei senza pensarci :cincin:
allora, l'italiano è una lingua meravigliosa, ma è facile incappare nell'ambiguo:Quote:
un pò di storielle raccontate e parecchie esperienze vissute.
la prima parte, si utilizza quando un fatto ci viene raccontato da terzi.
la seconda, quando lo viviamo in prima persona e lo riportiamo.
"un mio amico ha pisciato sulla luna" "mio cuggino è andato in discoteca e si è svegliato in un fosso senza un rene"
questi sono fatti riportati
"sono andato a pisciare sulla luna" "mi sono fatto la manica a nuoto usando l'uccello come elica" sono fatti vissuti.
la veridicità delle storie può essere messa in dubbio.
il fatto che uno dei carabinieri morti nell'attentato di an-nassirya fosse un mio conoscente, mi rende in automatico un'eroe di guerra?
... poi, spartacus, tanti parenti nell'esercito e ti sei cagato sotto per un contadinotto che ti ha fatto un paio di urli? io gli avrei detto di andare via sennò chiamavo mio cuggggino grande che fà il militare nei paracadutisti di marina che c'ha la mossa segreta che te la fà e dopo tre giorni muori...
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
il contadinotto era bello grosso e grasso.
molto rozzo e ignorante. (aeva anche i forconi in macchina...me ne sono accorto dopo :giggle: )
scusa tanto se mi sono espresso male :twisted:
vabbè , mi sono rotto il pene...
aprite sta cavolo de sezione..