Visualizzazione stampabile
-
c'hai messo l'olio da macchina nel gruppo aria? :giggle:
guarda che non sia andato a finire nella canna,se cosi l'effetto hop up si annulla in quanto il pallino slitta e non si impenna dal gommino..
cmq sulla mia l'hop up si sregola molto,guarda che la rotella non si sia girata da sola annullandolo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
c'hai messo l'olio da macchina nel gruppo aria? :giggle:
guarda che non sia andato a finire nella canna,se cosi l'effetto hop up si annulla in quanto il pallino slitta e non si impenna dal gommino..
cmq sulla mia l'hop up si sregola molto,guarda che la rotella non si sia girata da sola annullandolo.
eh si...era l'unico olio disponibile ora come ora..l'importante è che si inceppa di meno..mentre prima si inceppava 3 volte a caricatore, ora 1 volta ogni 2 caricatori...guarderò per l'hp..
grazie id nuovo..ps ma per i ricambi we c'è un venditore online specializzato???
-
credo di no(non lo so,mai visto) ma credo che le parte del gruppo aria siano identiche a quelle della marui(credo)..
figurati ;)
-
ciao molotov..allora della marui ho trovato le molle..anche se non so ancora se sono solo per marui, però sono identiche a quelle we...
ora come ora sembra risolto..secondo consiglio di alcuni compagni di squadra (dato che domenica non l'ho potuta utilizzare per gli inceppamenti) ho comprato oggi del grasso di vasellina..ho smontato tutta la pistola compreso gruppo aria e dopo aver pulito i vari oli per bene, l'ho ingrassata...sembra molto meglio...anche se mi si inceppa al primo colpo dopo che ho messo il caricatore...
le molle le ho trovate su saddafà e per quanto costino voglio provare a buttare quelle decine di euro..vi aggiornerò e semmai farò la presentazione della nera, ok?? grazie mille...
-
secondo te i car della 1911 marui ci vanno?
entra in una serpa per 1911?
grazie :)
-
Quote:
nitro86
secondo te i car della 1911 marui ci vanno?
entra in una serpa per 1911?
ciao nitro :d allora i car della marui non ci vanno perche sono bifiliari invece quelli we sono monofiliari..... purtroppo!!!
per la sera nessun problema ne possiedo anche io una e ci va senza problemi, forse potrebbe dar fastidio la slitta ma nulla di grave ;)
se hai bisogno chiedi pure ;)
-
allora ora ho 2 pistole..
un hfc in abs scarrellante e una we full metal scarrellante...
l'hfc con il gas t&t scarrella che è un amore, anche se lo finisce subito..ma alla fine dei pallini (26 se non ricordo male) mi si ferma il carrello come consuetudine..
ora invece ho provato il super power green gas e la pistola, anche dopo 15 pallini, quando sono fiiti non rimane aperta..
l'altra pistola invece, la we full metal, il primo colpo mi si "inceppa!" non scarrella fino in fondo, però nei colpi successivi scarrella bene anche se sparo velocemente..solo che la gittata è ridotta e sembra che l'hop-up non faccia il suo dovere..
mi dite che il problema sta nel gas??
scusate ma mi stava venendo questo dubbio...grazie,,
ps la gittata non è un gran che e l'hop-up è come se non esistesse :(
-
sniper b: l'hu funziona bene, devi solo limare una linguetta di metallo;)
-
Quote:
montana
sniper b: l'hu funziona bene, devi solo limare una linguetta di metallo;)
quale??? forse è questo che mi crea tutti questi problemi :(
-
finalmente è disponibile ,e lo ordinata, il greengas è perfetto o no?? e per via dell'olio che vendono funge bene??ultima domanda va bene in tutte le fondine o in certe particolari????