hahaha lo piazzo subito! zikan spieghi a tutti come mettere il bannerino che li ho fregati? xd
voglio il forum tappezzato di firme cosi'!!!! xd
Visualizzazione stampabile
hahaha lo piazzo subito! zikan spieghi a tutti come mettere il bannerino che li ho fregati? xd
voglio il forum tappezzato di firme cosi'!!!! xd
aiutoooo!!!! non respiro pił:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roft l::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl ::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl: :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl::roftl:
allora per questo bannerino me li merito sul serio i gadget:roftl::roftl::roftl:
ho pure fatto alla svelta a mandare 2 sms dai miei 2 numeri...... mannaggia..........
ahhahah bella redfoxy!!!!
certo che un po lo sei->:crazy::roftl:
ero con il cell in mano, ma senza soldi, ho deciso di leggere tutto il post prima di uscire e farmi una ricarica per mandare il mess. per poco non sono stato fregato asd.
sono indeciso, gli telefono gli urlo e riattacco o no?
red desolato ma ho beccato prima il 3d sulla gente che ci era rimasta e poi ho trovato il tuo, ma come ti ho scritto su msn massimo rispetto per lo scherzo sto ancora singhiozzando immaginando la faccia e le benedizioni papali di malakumba
per fortuna ho letto prima il thread primo aprile e poi questo....heh, red - con me dovrai provare l'anno prossimo!!!!!
(comunque complimenti per lo scherzo, ci vuole tanta - forse troppa - fantasia e bastardaggine per fare una cosa del genere)!!!